|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
HD sata, xp lo riconsoce come USB
ho una seagate da 250 gb sata 2 montato su una asrock 939 dual sata 2 (a discapito del nome accetta i Sata in modalità Sata 2 solo forzandoli).
Non ho mai avuto problemi, solo che ultimamente oltre che a riconoscerlo come scsi(penso sia normale, scusate l'ignoranza in materia) mi appare l'icona di rimozione guidata hardware. secondo voi quale è il problema? Grazie
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Il titolo mi sembrava strano
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie, ma la mia scheda madre non supporta l'hot swap e questo è molto strano..
cmq ho risolto mettendo l'hd sull'attacco sata anzichè sul sata 2 pensa che nemmeno la diagnostica seagate me lo riconosceva. ora è tutto ok grazie ancora
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Kandahar
|
Non hai risolto nulla, oppure hai risolto un problema che non c'è .
L'hot swap è supportato altrimenti non sarebbe comparso i disco come periferica rimovibile ( non USB, è incorretto dire che è riconosciuta come USB ). Questo dipende da come è impostato il controller da BIOS e dal driver installato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.