|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
MacPro & Scheda airport extreme
Ciao a tutti...!
ho preso il macpro 2.8, ma mi sono dimenticato ( ![]() Grazie a tutti in anticipo! ![]() Ciao! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
http://www.apple.com/support/manuals/macpro_diy/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non è proprio semplicissimo installarla... per avere un'idea di come si installa sul vecchio map-pro dai un'occhiata qui:
http://meanderingpassage.com/2007/07...intel-mac-pro/ se poi la installi fammi sapere com'è andata che la vorrei mettere anch'io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Azz... con il vecchio powermac bastava infilarla, attaccare l'antennina e tutto era ok... con questo sinceramente non vorrei fare delle "azzate".. ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho telefonato ad un centro apple.. e a quanto pare ci vogliono circa 120 euro per installarla... preferisco far fare a loro che ritrovarmi con il macpro in i-Ko.. ![]() un'altra volta (tra moooolto tempo.. ![]() ![]() Cmq grazie per il link! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
beh.... non sembra eccessivamente complicato però.... quasi quasi....
solo che la card che usa il tizio non mi sembra quella dell'apple store (quella ufficiale apple perlomeno)... ![]() nel senso, a sapere che la card da installare è quella dello store apple la ordino e ci provo io.. è lei? questa intendo --> http://store.apple.com/Apple/WebObje...ess&nplm=M8881
mela Ultima modifica di Hattori Hanzo : 22-02-2008 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
dovrebbe essere un mini pci-express a occhio
dai ma montatela da solo, basta poco che cce vò Ultima modifica di matcy : 22-02-2008 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
beh, in effetti non ci vuole molto... sembra piuttosto semplice la cosa..
il problema è che non trovo la scheda giusta sull'apple store... 'ndo la trovo?! ![]()
![]() |
#10 |
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
salve a tutti, vorrei installare una airport extreme su un mac pro 1.1 ma non riesco a trovare le maledette antenne del wireless, in giro dicono siano sotto gli hd ma li vedo solo i cavi di alimentazione degli hd stessi, oppure "nascosti" sotto la mobo, ma non li trovo e non riesco ad accedere sotto la mobo. è possibile che dato che non ha la scheda non abbiano messo le antenne... ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.