|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Problema di ritorno pc-mic su AC97
Ciao a tutti!
Mi stà succendo una cosa alquanto strana che non riesco a risolvere. Stamane ho tolto la vecchia Creative 5.1 PCI al sistema che ho in firma per tornare alla scheda integrata Realtek AC97. L'ho abilitata da bios e all'accensione sono andato in modalità provvisoria per togliere i driver Creative, i vecchi Realtek che erano rimasti, con Driver Cleaner, e riavvio. Installo i driver Realtek nuovi da HWUP e tutto sembra funzionare. Mi accorgo però che entrando in TS (team Speak) il microfono non funziona, anzi funziona solo quando il pc (windows) emette qualche suono o faccio partire una canzone o un film ecc...e lo riproduce nel microfono! Questo strano fenomeno succede anche quando le normali casse audio sono completamente staccate. Praticamente, tutto quello che il pc emette a livello audio, finisce sulla via del microfono e se tento di parlare quest'ultimo non entra mai in funzione. Si accettano suggerimenti!
Benq EX2510S; CM Stacker; AMD Ryzen 5 3600X Cooled by Zalman 9900 Max; Ram Crucial 2*8gb 3200Mhz; AsRock X570 PRO4; Sapphire AMD 6700XT 12Gb; Samsung M.2 980pro 256Gb; PSU Tagan PipeRock 700W. Ultima modifica di NigthStalker_86 : 22-02-2008 alle 01:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.