|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Napoli
|
Dove trovo Vista 64 bit?
Salve ragazzi, io ho Vista Home Premium 32 bit con licenza UFFICIALE. So ke è possibile rikiedere il dvd x la versione 64 bit, ma sul sito microsoft non è possibile, xkè ho la versione OEM. Sapete dove posso trovarlo? Anke via p2p, basta ke non sia craccato, xkè come già detto ho la licenza ufficiale....o con il p2p è illegale anke scaricare solo il soft senza crack? Se avete il dvd, tanto meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
oppure prova ad ordinare la versione a 64bit... pagando solo il dvd.. leggi qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660218 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Ma la licenza OEM non vale esclusivamente per il software su cui si basa (in questo caso vista 32) e sul solo pc su cui è installato?
Se vuoi la 64, non serve una nuova licenza OEM? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Era questo anke il mio dubbio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
queste è la teoria.. la pratica è diversa: oem = retailed, basta fare il numero che compare per la riattivazione, numero gratis.... i seriali tra 32 e 64 bit sono interscambiabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si ma io ancora sono in cerca del dvd di home premium 64 bit e non ho la minima idea di dove procurarmelo. online vendono solo le versioni con la licenza, mica solo il dvd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
guarda, se segui quel metodo del topic linkato riesci sicuramente a prendere un dvd ultimate x64 pagando solo il dvd e non la licenza... ricordati che il dvd ha tutte le versioni dentro quindi camba solo la copertina.. altrimenti se non riesci a trovarlo o a fartelo prestare rimangono vie poco ortodosse..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]() la m$ si è accorta del trucchetto quindi non funziona più, a meno che non lo riabilitino ![]() a questo punto l'unica via è usare un software p2p, ma si sfocia nell'illegalità
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.