|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Problema con Internet Explorer 7
Salve a tutti ho un piccolo problema con Internet Explorer 7
Premetto che ho rpvato su altri pc di casa e Internet Explorer va benisismo, quindi si tratta del mio pc, ho provato a navigare su FireFox è non da nessun problema del genere Il problema che ho con Internet Explorer è il seguente, se delle volte apro la pagina di internet mi da "internet explorer impossibile aprire la pagina web" oppue rimane a caricare all'infinito. Qulacuno mi sa dire cosa può essere e come risovlere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
so?
firewall? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
uhm...quindi non è problema di permessi...
allora fai cosi: pannello di controllo>opzioni internet>protezione>in area selezioni internet mentre come livello metti medio-alto(livello predefinito) poi vai nella scheda connessioni e controlla se c'è selezionata la tua connessione,se non c'è mettila cliccando su impostazioni e mettendo i parametri giusti,nome e pass di accesso disabilita il ripristino di configurazione di sistema,scarica ccleaner(non installare la toolbar di yahoo)vai in impostazioni>avanzate togli la spunta dalla prima casella(quella dei file di 48 ore)e poi vai su pulizia>analizza quindi al termine fai "avvia pulizia" quindi posta un log di hijackthis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho una connessione lan
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.