Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2008, 19:29   #1
Xove
Member

L'Avatar di Xove

Iscritto dal: Feb 2008
Partizione andata a farsi benedire...

Innanzitutto salve a tutti, sono nuovo qui per post, ma vi seguo sempre: i vostri thread mi sono stati utilissimi piu' di una volta.

Volevo chiedervi come risolvere questo mio problema... smanetto spesso con Partition Magic... spesso mi si sono "fottuti" dischi e partizioni ma ho sempre recuperato tutti i dati.

Questa volta però mi sembra impossibile (almeno per ora) eppure DEVO necessariamente QUANTOMENO recuperare la lista dei file... perchè sono sicuro che siano assolutamente importanti ma ero in via di organizzazione di cartelle nei vari HD e quindi non sò che c'era di preciso! Quindi dovrei recuperare i dati se possibile, ma come minimo almeno la lista file devo ottenere.

Stavo unendo due partizioni con Partition Magic all'avvio del sistema con il solito esecutivo Batch. Ma ad un certo un certo punto, proprio sul finire è comparso un errore e si è riavviato il pc... naturalmente la partizione è letteralmente sparita come se non fosse nemmeno stata partizionata... ho provato con GetDataBack, DataDoctorRecovery e anche se non sò l'abbia usato bene, pure con TestDisk... ora sto tentando con Stellar Phoenix...

Mi serve assolutamente sapere almeno la lista dei file che vi erano presenti... cavolo erano importanti

Sapete aiutarmi?
Xove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 20:35   #2
Roberto65
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Credo che più di noi quei softwares che hai indicato possono aiutarti ...
Se anche loro falliscono ... la vedo nera ...
Bisognerebbe capire anche con quel "proprio sul finire" che intendi ... sul finire di cosa è comparso l'errore ... e quale errore ...

P.S. Esperienza sullo smanettamento incondizionato con software "pericolosi"
Roberto65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 20:45   #3
Xove
Member

L'Avatar di Xove

Era al 98-99 % del "shift data" praticamente tempo 2-3 minuti al massimo (dopo 1 ora di processo) sarebbe finito. E' uscito fuori un errore di partition magic (comunque era nell'avvio del pc il processo, come ho già scritto con il batch) purtoppo sono obbligato (o quasi) a trovare almeno la lista dei file

cavoletto!! :P
Old 21-02-2008, 21:09   #4
Xove
Member

L'Avatar di Xove

Quote:
Originariamente inviato da Xove Guarda i messaggi
Era al 98-99 % del "shift data" praticamente tempo 2-3 minuti al massimo (dopo 1 ora di processo) sarebbe finito. E' uscito fuori un errore di partition magic (comunque era nell'avvio del pc il processo, come ho già scritto con il batch) purtoppo sono obbligato (o quasi) a trovare almeno la lista dei file

cavoletto!! :P
Allora, Stellar Phoenix m'ha trovato tutti i file! Ora anche se non riuscirò a recuperarli (ci proverò) almeno ho tutta la lista!

Si può pure chiudere (mando un PM ad un moderatore, esatto?), ho risolto da me. Grazie comunque a tutti per la collaborazione!
Old 21-02-2008, 21:21   #5
re_romano_alex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Beh puoi sempre farci sapere come e se hai risolto.
Casomai capita e dobbiamo cercare un aiuto lo troviamo
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2
re_romano_alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 21:51   #6
Xove
Member

L'Avatar di Xove

Beh, intanto mi ha trovato tutti i file Phoenix Stellar For NTFS e quindi mi sono segnato tutto. Almeno quello è in prova... ora per recuperarli dovrò comprare il programma oppure... oppure me li riprocurerò da vari dischi o comunque in un modo farò

Se avete altro da chiedere hihihi...
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian