|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Parte 1
Posto tutti i log delle scansioni che ho fatto sperando che qualcuno possa aiutarmi.
Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Parte 2
Posto tutti i log delle scansioni che ho fatto sperando che qualcuno possa aiutarmi.
Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Quindi, riedita i post dove li hai pubblicati, e sostituisci i log zippati, con i log in formato TXT. Poi, sempre che tu ne abbia voglia, quando hai un attimo di tempo (direi subito |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
Trojan Nudos
se nn erro c'è un Thread apposito edit eccolo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=nudos la prossima volta, non solo non zippare i log, ma non modificarli nemmeno. se sono troppi grandi, hostali su www.fileup.itadib.com e fornisci il link generato |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Scusa per la mancanza di chiarezza dovuta al fatto che non entro spesso in forum e sono sicuramente maldestro.
Riassumo: Non è bastato l'aiuto iniziale di Francizio a risolvere tutti i problemi di dialer utilizzando Avenger perchè si crea nuovamente una nuova connessione "CONNECTION". Inoltre si apre un messaggio "Servizio messaggistica immediata" che dice: Messaggio da FROM a TO ... Stop! Windows requires immediate attention. Windows has found 55 critical system errors. To fix the errors please do the following: 1. Download registry update from: www.regfixit.com 2. Install registry update 3. Run registry update 4. Reboot your computer Failure to act now may lead to system failure! Altra cosa strana è che all'avvio si crea per qualche secondo un'icona "WININIT". Tra l'altro come indicato nelle istruzioni ho cancellato i files temporanei con CCleaner. Mi è stato suggerito poi di utilizzare la guida alla disinfezione e quindi ho postato i log che allego. (mancano per spazio Dr Web, adsr e prevxcsi) Ti ringrazio per l'aiuto che mi vorrai dare. Ciao, Flavio. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
flavio per i log, troppo grandi o che in generale nn riesci ad allegare, hostali su www.fileup.itadib.com |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.

mitico Deneb