|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Help Audacity e click al taglio.... parola agli esperti !
Salute ragazzi !
Ho un problema: dovrei modificare una canzone, l'ho tagliata, ho scelto la parte del brano che più mi interessava ma all'inizio e alla fine del brano tagliato si sente un fastidioso "POF" o "CLICK" che sia....... ho provato a ingrandire lo spettro della traccia a non noto alcun picco !!!!!! In più cambiando in tempo di riprocuzione ad una parte del brano, appena si interrompe l'effetto arriecco il fastidioso rumore ! In pratica è come se si sentisse il taglio e non so come eliminare questo fastidioso effetto. Grrrrrazie mille a chi tenta di darmi una mano ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
forse troverai più aiuto nella sezione software, o audio, comunque ho capito il tuo problema, spesso mi capitava con nero wave editor, per risolverlo mi pare bastasse selezionare la parte finale del clip e azzerarne il volume, anche se lo spettro non mostra niente evidentemente c'è proprio l'ultima infinitesimale sezione che ha un picco, che si sente eccome!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
..... anche a me capitava con wave editor ! Allora prego un moderatore di spostare nella sezione giusta. Mille grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non trovo la sezione audio........
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
aspetto il giusto intervento di un moderatore, altrimenti riposto io......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.