|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
problema Rome Total War
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Mi scuso se questa discussione è già stata inserita, ma per motivi di tempo non riesco a controllare se la suddetta esista già. Ho un problema con Rome Total War per PC. Il problema è che ho saputo da un mio amico che quando scegli una fazione e inizi la campagna, compare un filmato della fazione scelta...a me no, perché? Un'altra cosa. Volevo sapere se è normale che quando una fazione viene annientata compare la pergamena senza alcuna immagine, in pratica, una immagine tutta nera. E' normale? E questo succede anche quando conquisto 50 regioni e divento imperatore di Roma...compare una pergamena che mi dice che ho vinto, ma c'è un'immagine nera. Boh...Help me per favore. Grazie a tutti
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
Quote:
potrebbe essere un problema di driver della scheda video...sai il modello? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho una scheda video ATI Sapphire X1550 da 512 MB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
come sospetavo^^ ATI^^ vedi di aggiornare i driver all'ultima versione...li trovi anche nella sezione download di HWupgrade e facci sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ma che hanno che non va queste schede ATI?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
attenzione...
le vga ati sono ottime vga...(come vedi in firma ne ho una ![]() ma danno preblemi con i driver... io prima di trovare la stabilità con i driver ne ho cambiati 5 ![]() davano problemi con i giochi...per me una cosa da fare nel tuo caso è aggiornare i driver all'ultima versione e magari potresti risolevere il problema^^ ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ho aggiornato i driver all'ultima versione, ma non succede nulla...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano (Est)
|
Ciao, ho giocato, e provato RTW con:
9500@9500pro 9550 9600xt 9800@9800xt x1600pro x1650pro nessun problema con i driver... mi sembra che per vedere i filmati devi istallare Microsoft .NET Framework versione 1.0 o la 2.0
![]() |
#9 |
Junior Member
|
...
Grazie provo e ti faccio sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.