|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
(Bz+sped) Unità di Storage Netgear Sc 101 + hdd
Salve a tutti,
causa inutilizzo vendo come da titolo una unita' di storage della Netgear - sc101 eventualmente ho disponibile anche due dischi fissi: Maxtor 120 gb Seagate 400 gb (usato una settimana) Vendo l'unita di storage completa di cavo di rete e alimentatore a 50 euro + spedizione ( costi vedere sul sito delle poste ) eventualmente come descritto ho anche due dischi fissi prezzo: 30 euro quello da 120 gb 60 euro quello da 400 gb pagamento tramite ricarica postepay oppure paypal oppure bonifico oppure possibile anche consegna a mano zona bolzano eccovi le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di squaletto : 20-02-2008 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
coda fino a domani sera .
Ha sempre un bricciolo di garanzia ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda ..... con un po di sconto ciao al mio turno contattami
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente lo vendo funzionante al 100% , non son di certo tipo che vende un oggetto difettoso. Lo vendo solamente perche sempre qui nel forum ho acquistato un Freecom Fsg-3 da un altro utente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Se proprio possiamo metterci d'accordo sulla spedizione a trovare una via di mezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ciao e grazie
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
interessato l'unita di storage o accessibile tipo disco di rete o serve software apposito per interfacciarsici ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
io ti offro 90 € per il box+hd da 400gb...fammi sapere!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
accetteresti post prova per tutto il blocco?
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'avevo pagato 130 euro ma ovviamente il prezzo e' calato vertiginosamente. Ora la ditta dove lavoravo non ci sta piu , quindi non potrei nemmeno ristamparmi una copia di fattura. Devi fidarti di me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dal sito della netgear devi scaricarti il software per far riconoscere al pc il dischi in rete. Senza questo software non puoi usare il nas. Funziona solamente su windows xp , vista etc... non su linux ( cioe funziona si , ma non e' stato rilasciato ancora nessun software ufficiale da parte della netgear)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non posso ancora confermarti il prezzo.
Ultima modifica di squaletto : 22-02-2008 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Coda libera , io lascio .
Mi sono informato , non fa per me ... Scusami per averti impegnato la coda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq veniamo a noi ...mi prendo tutto (sperando almeno che gli hdd siano in garanzia) col dubbio che se non funge entro 6 mesi potrei restituirti tutto con spese a carico tuo (dico 6 mesi xchè so bene le condizioni in cui operano questi nas e so bene la loro durata ..ne ho 5 resi con rma) come vedi io mi fido di te ...ma tu devi fidarti pure di me ![]() anzi devi fidarti per forza perchè te lo pago in anticipo ![]() cmq fammi una limatina e ti tolgo tutto dai piedi sempre se sia tutto ok al 100% caso contrario ti verrà tutto restituito con spese a carico tuo meglio essere chiari ciao e grz ps : ma quanti mesi di vita ha e quanti chilometri ha percorso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
allora quanto intendi come limatina per tutto il blocco? ![]() riguardo la data di acquisto risale a ( non vorrei dire fesserie ) 3 - 4 anni fa'. Ha lavorato ogni giorno ovviamente perche lo ho collegato al router ed ad un comando di accensione a distanza (router + nas) . Ho aggiornato il firmware all'ultima release... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() be continuiamo per pvt xchè viste ste ultime caratteristiche mi sa che devi scendere col prezzo e non di poco ...anzi ti sarei grato se posti qualche foto ...mica sono quelle del primo post? per vedere almeno in che stato è il nas ti saluto aspettandoti per pvt ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() Ultima modifica di bottoni : 22-02-2008 alle 12:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.