|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Linksys wusb300n
Avendo già il modem wag325n, ho acquistato il Wireless-usb network adapter wusb300n. Quando inserisco il cd-rom di installazione fornitomi con l'adapter mi compare questo avviso:"RESOURCE DLL.\UTILITY\SETUPWUSB300N_ITA.DLL is missing.Program now exists!"
E' capitato a qualcuno lo stesso problema? Ho inoltrato una mail di aiuto all'assistenza LInksys ma non ho ancora avuto risposta. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
no, a me invece mi rileva la rete ma non riesce a connettersi mi da connettività limitata o assente, e non vorrei che sia perchè l'acess point è in wireless g
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
benvenuto nel forum
![]() avete provato a tirare giù i driver dal sito?
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Velletri
|
Qualcuno sa se esistono i driver per linux di questo dispositivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Do una informazione che potrebbe essere utile a qualcuno:
se avete XP e avete gia' installato questa chiavetta solo tramite driver ma poi decidete di aggiungere l'utility della linksys (magari per utilizzare il wpa2) dovete prima rimuovere tutto ciò che avete messo e togliere la chiavetta perchè altrimenti l'installazione non solo non partirà ma non si capirà nemmeno il motivo perchè la finestra (dell'utility Linksys) non verrà proprio visualizzata.
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ora ho dovuto cambiare l'hard disk, e reinstallare windows: ho installato i driver e tutto è andato bene, tranne che il "network monitor" è inattivo. Ho provato, per prima cosa, a scaricare i nuovi driver, e, con questi, mi compare il messaggio sulla .dll mancante (in effetti è presente un file che, invece di "..._ITA.dll" si chiama "..._US.dll" e il programma termina. Si direbbe che i driver più recenti siano per le versioni US, e non siano compatibili con i PC italiani? Nemmeno io sono riuscito a cavare un ragno dal buco con l'assistenza Linksys. Ciao Dimenticavo: poiché il network monitor è inattivo, l'adattatore non si collega alla rete, benché, in "gestione periferiche" risulti regolarmente funzionante, e l'utility di test linksys dica che è tutto OK. Ultima modifica di eugenio60 : 26-02-2009 alle 08:16. Motivo: aggiunto P.S. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.