|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[PZ + spedizione] Vendo Hardware vario
Ciao a tutti vendo il seguente hardware
scheda madre p5p800 se * 30 € cpu intel p4 640 HT 3.2 ghz - socket 775 * 30 € un banco ram ddr1 512 megabyte elexis * 10 € perfettamente funzionanti, comprati a novembre 2007 vendo causa passaggio ad hardware superiore prezzo per il blocco completo 60 € è compresa una scheda video geforce 4000 mx con dissipatore passivo che per fare il muletto è perfetta - in vendita anche su altri forum - mi riservo di ritirare le parti dalla vendita in qualsiasi momento - scegliete voi la forma di spedizione che preferite - metodi di pagamenti accettatti: vaglia postale e contrassegno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
coda
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Firenze
|
coda blocco al tuo prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
vi ho inviato un mp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
|
Coda mainboard...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Ragusa
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Coda blocco
![]() |
#8 |
Senior Member
|
siamo in trattativa su msn...prima di concludere attendo che mi invi foto dei pezzi con scritto accanto il nick, come da accordi.
![]() coda permettendo, cioè giorgio156c ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
prendero in considerazione tutti , inviato mp a joopool e stefanocucu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
se avete problemi a contattarmi su msn , avvisatemi qui sul forum o con un messaggio privato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Ragusa
|
Quote:
comincia a contattare il primo in coda e poi in caso di esito negativo passi al successivo altrimenti si crea confusione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
quoto stefanocucu.
Il venditore mi ha riferito che giorgio146c gli ha fatto un'offerta più bassa e dunque questo fa si che il primo in coda sia io, dato che mi sono accodato al suo prezzo. nel pomeriggio mi ha inviato le foto con il suo nick e ci siamo messi d'accordo su msn. sto attendendo i dati per il pagamento. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
sicuramente ho fatto un pò di confusione per gestire questa vendita, chiedo scusa
![]() giorgio mi ha appena contattato , ed essendo il primo in coda stiamo discutendo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
come regolamento , transizione conclusa al primo in coda che ha accettato il prezzo per il blocco completo
chiusa |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
pacco arrivato, tutto ok...grazie e alla prossima
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.