|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Segnalazione acustica dopo sostituzione batterie
Salve a tutti,
ho sostituito le batterie del mio notebook con altre equivalenti (cioè ho sostituito non l'intero pacchetto batterie ma le singole all'interno di esso e rimontate come erano in precendenza). Ora però il funzionamento sembra corretto avviene la carica e la durata della batteria, ma come accendo il computer o come tolgo l'alimentazione viene emanato un beep ad intermittenza e all'infinito già da come si avvia il bios prima di caricare ancora windows xp..... se inserisco l'alimentazione il beep scompare e funziona tutto alla normalità..... Ha cosa è dovuto?cosa devo fare? Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ti sposto nella sezione portatili, sicuramente più adatta a questa discussione.
Forse le nuove batterie non sono proprio equivalenti e il portatile si lamenta? Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Grazie Marinelli....... se l'unico che mi ha risp fino ad ora......... ma può essere grave? può succedere qualcosa se lascio così?
nessun altro è in grado di darmi dei consigli..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.