|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: nella big Sovazzzzzzzzzza
|
CONSIGLIO LAPTOP x GAMES
ciao mi sapreste dare un consiglio per acquistare un buon portatile per giocare con i giochi di nuova generazione? (insomma un portatile potente dedicato soprattutto all'intrattenimento videoludico...) non troppo costoso pero.... attorno ai 1000 euro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ti consiglio un acer 5920g ne trovi con diverse configurazioni la mia ad esempio
è la seguente core 2 dual T7500 2.2ghz hd 260 gb ram 2gbyte scheda grafica nvidia 8600 gt 512mb display 15'' tv tuner integrato 1099 acquistato i primi di gennaio vado alla grande con giochio call of duty 4 gears of war non ho provato cisis ma quello non gira bene nemmeno con le ultime scheded desktop so gia che qulcuno ti dira si ma è acer ....... dal mio punto di vista ti dico che lo tengo acceso anche 10 ore al giorno sai èer emule è stabile come una roccia e non ho avuto sino ad ora problemi e soeriamo che contiui così per non parlare dell' audio posso dirti che un audio così sun un notebook non lo avevo mai ascoltato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
|
interessa un 17pollici?perché devo vendere due dell vostro 1700 nuovi che ancora non mi sono stati consegnati.processore t7500 ram 3gb,geforce 8600gt,hd da 250gb e possibilità di montarne un secondo,webcam da 2megapixel,wifi,master, tutto in lega di magnesio e assistenza a domicilio gratis.prezzo ottimo
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi, giagio9,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
|
Non mi sono ancora arrivati,ma se qualcuno è interessato e li prendono allora non saranno più disponibili.Comunque è difficile venderli prima che arrivino,quindi per dieci giorni puoi stare tranquillo,ma segui la vendita nel mercatino e mettiti in coda se ti interessa.
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi, giagio9,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.