|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
[Macbook] Strano ticchettio in basso a destra
ho notato che delle volte sul mio macbook inizio a sentire uno strano ticchettio in basso a destra.. credo sia l'hard disk ma è normale che lo faccia? non è lo stesso rumorino che può fare mentre trasferisco dati sull'hard disk ma è più come un "colpetto secco" e lo fa con intervalli quasi regolari.. cosa può essere?
![]() edit: sembra proprio il rumore di un orologio.. ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... Ultima modifica di joden : 20-02-2008 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
e' l'hard disk.
Intanto fa un backup immediatamente. Poi senti qualcuno qui cosa ti dice.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
guarda io avevo il tuo stesso problema e visto che avevo bisogno di + spazio ho cambiato hard disk, comunque quando l'ho tirato fuori ho notato che il mio hard disk è un fujitsu. mettendo il numero di serie in internet ho scoperto che alcuni hard disk della fujitsu fanno quel rumore ma non è patologico è normale anche se non mi ricordo con esattezza per fare cosa
![]() ![]() morale: fatti un bel backup ma controlla anche il numero di serie se hai un fijitsu! ![]() ciao
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.