|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bologna
|
Si vedono male i caratteri
Salve,
ho il seguente problema oggi ho avviato windows vista e la risoluzione era completamente diversa dal solito, le icone sul desktop non erano più organizzate come le avevo messe io e i caratteri si vedono quasi tutti sfocati... mi era già successo questo inconviente...allora avevo rimesso la risoluzione giusta ed era tornato tutto normale ma a sto giro non funziona!!! allora ho disinstallato i driver, li ho reinstallati e rimesso la mia risoluzione (1600x1024) ma tutto è tornato a posto tranne i caratteri!!! si vedono tutti male (credo che sia un problema di antialising...ma non so neanche di cosa sto parlando comunque sia la cosa strana...è che in TUTTE le altre risoluzioni si vedono bene i caratteri tranne nella risoluzione che voglio io!!! comè possibile? potete darmi un aiuto? la mia scheda video è una nvidia geforce 8800gtx...ho windows vista, un quadcore, 2 giga di ram grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
mi fai uno screen?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.