|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
[RO + SPEDIZIONE]Vendo PSP slim&lite praticamente nuova super accessoriata
Salve a tutti, vendo questa Perfetta PSP Slim&lite praticamente nuova.
Lo presa attraverso un accumolo punti per acquisti su un sito on line verso Natale, accesa 2 volte. Naturalmente IN GARANZIA con scontrino allegato. (Prendo in considerazione scambi con xbox e ps3) Il blocco comprende: PSP NERA SLIM&LITE PRATICAMENTE NUOVA ACCESA DUE VOLTE
La confezione comprende:
![]() ![]() ![]() MEMORY PRO DUO SANDISK DA 2 GB SONY ORIGINALE (Dovrei avere anche lo scontrino comprato a MediaWorld) ![]() FIFA 06 ORIGINALE CON CUSTODIA E LIBRETTO
![]() CUFFIE PSP BIANCHE CON REGOLATORE
![]() CUSTODIA PSP NERA
![]() BORSA MULTIFUNZIONE PORTA PSP
![]() ![]() Ecco qua il pack che vorrei vendere,per vi dico 2 cose essenziali! 1)Sono via per lavoro, ho trovato un po di tempo per fare il post, nel caso qualcuno se la aggiudica la spedizione averrà LUNEDI mattina. Ora il prezzo,mi piange il cuore venderla ma avendo la ps2 mi prenderò una DS. Vendo in blocco preferibilmente, scompatto solo nel caso abbiamo gia l'acquirente per il resto. PSP SLim&lite prezzo migliore http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=17407570 159,80 FIFA 06 13 euro. Memory stick 2 GB 22 euro. Cuffie pagate 13 euro Custodia pagata 11 euro Borsa pagata 15 euro TOTALE:234 - 20% 195. Vendo Il Blocco a 180 euro. Non voglio tagliare molto per il semplice motivo che la PSP e praticamente NUOVA,sempre tenuta dentro la scatola con la sua fodera,le cuffie Mai usate (scartate propio 2 giorni fa) -Pagamento postapay -Spedizione lunedi -Preferenza consegna a mano -Se avete bisogno vi do il numero di Cell -Spedizione a vostra scelta (a carico vostro) -Possibilità di proporre il vostro prezzo -Ce la possibilità che non risponda con imediatezza ai vostri post. -Le foto sono prese dal web come noterete per il semplice motivo che è inutile che le faccio perchè è tutto NUOVO DI STECCA
Ho concluso POSITIVAMENTE con 30 UTENTI Ultima modifica di TheMaster1983 : 22-02-2008 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marsala
|
scambi con xbox360pro? completa di scatoli accessori e manuali in dotazione?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
Ciao...
potrei essere interessato.. ma non devresti mettere il prezzo a cui l'hai pagata per fare i conti... ma il più basso sul mercato (come da regolamento, quindi togli IVA ed usura) ![]() Fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per i 3 acessori ho messo il prezzo di acquisto dato ho comprato tutto neppure 1 settimana fa ho perfino levato l'iva. Mi sembra di essere in regola. Cmq anche se sforo per caso di 2-3 euro cmq sono dentro il prezzo avendo cmq tolto 15 euro al prezzo finale levando l'iva.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP giornaliero
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
a quanto il blocco senza la borsa e senza Fifa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ti ringrazio dell interessamento ma non voglio smembrare
![]() p.s nel caso a qualcuno interessi la borsa e fifa concludiamo
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
se mi fai uno sconto mi prendo tutto ...considera che nuova la tengono in offerta
al centro commerciale a 119€ ciao e grazie
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non posso prendere un prezzo sottocosto e levarci l'iva mi pare esagerato no? Cmq ripeto ti ringrazio dell offerta ne terrò conto se non vendo a mio prezzo.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
valutando le tante offerte che ci sono nei centri commerciali in questo periodo cmq considera che io mi prendo tutto il blocco , se decidi dammi un fischio ciao e scusa per l'ot
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Riconfermo la vendita a quel prezzo o un possibile cambio con xbox360. Cmq se hai voglia mandami la tua offerta via Pm cosi nel caso deciderò ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Io sarei interessato a questo nel caso volessi smembrare:
- BORSA MULTIFUNZIONE PORTA PSP - CUSTODIA PSP NERA - MEMORY PRO DUO SANDISK DA 2 GB SONY ORIGINALE Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Plax86 e fogman se volete mettervi daccordo smembro ma vendo cmq tutto.
Plax86 rinunci anche alla memory ed alla custodia? ![]() Plax psp e cuffie fogman borsa custodia e memory Qualcuno devi prendersi fifa (parliamo di 5 euro penso 1 euro in piu un euro in meno) Mi basta il vostro ok ![]() Seno si continua.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
per me va bene
![]() quindi quanto mi fai per Psp + cuffie ? ne possiamo parlare anche tramite Messenger ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq questi sono i prezzi: PSP SLim&lite prezzo migliore http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=17407570 159,80 133 FIFA 06 13 euro. 10 Memory stick 2 GB 22 euro. 18,30 Cuffie pagate 13 euro 10,80 Custodia pagata 11 euro 9,20 Borsa pagata 15 euro 12,50 Poi da discutere gli arotondamenti del caso. Ho levato a tutti L'iva se scendo di piu come scritto sopra non ha senso non avendo mai usato niente di tutto questo, psp accesa 2 volte ed il resto MAI USATO.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ho parlato in msn con Plax e mi conferma che vuole la PSP e le cuffie..in caso di conferma anche di Fogman del restante concludiamo il tutto fino ad allora precedenza a chi compra il blocco..
Quindi rimane disponibile
Ho concluso POSITIVAMENTE con 30 UTENTI Ultima modifica di TheMaster1983 : 21-02-2008 alle 22:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
Ciauz..
Posso sapere cosa rimane disponibile? ![]() Coda (con riserva) per il rimanente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
pvt grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (cmq sempre PRECENDENZA a vendita blocco, ossia se uno adesso mi offre il mio prezzo per il blocco passa davanti a tutti come avevo gia detto) bottoni ti ringrazio ma voglio vendere al mio prezzo,dato che vendendo smembrato prendo sempre quello che voglio magari -2-3 euro in + ![]() Disponibile ancora a mio prezzo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.