|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: /home/daniele/
Messaggi: 36
|
MythTV Lista Canali
Salve a tutti. Sono dietro ad installare su un PC da utilizzare come Media Center MythTV. Il PC ha sia una scheda di acquisizione da fonte analogica, una scheda per il digitale terrestre e una scheda per la tv satellitare. Il problema è che non ho trovato un modo per dividere i canali in base al tipo di scheda utilizzata (in questo caso dovrei avere 3 tipologie di canali disponibili: Satellitari, Digitale Terrestre, e Analogici). Esiste un modo per farlo o mi devo tenere un'accozzaglia come ho ora?
Poi un'altra cosa: come faccio per selezionare subito un canale senza doverli scorrere tutti quando guardo la TV? C'è un modo per aprire la lista del canali e scorrewrla in modo più veloce? Grazie a tutti.
__________________
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 1997
|
Che versione hai di MythTV? La .20.2?
Mmm... mi sembra che non si possono dividere in categorie ![]() Però sono di parte perchè ho un solo tuner, dvb-t. Vedi tutte le impostazioni magari c'è qualcosa che fa al caso tuo Per quanto riguarda la lista da scorrere si, c'è, ed è la guida TV. Mentre vedi la TV, fai menu, poi guida ed avrai tutta la lista dei canali con la programmazione di fianco ![]() Se non ti basta, nelle impostazioni della tv, ( non so precisamente dove ) c'è la possibilità di scorrere tutti i canali e poi fare ok per vedere il canale. Di default se non erro appena passi ad un altro canale te lo visualizza subito.
__________________
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah. [Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.