|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Problema Scheda Audio Realtek (ALC883) "Error Code: -0001"
Salve a tutti ragazzi!!!
Sono nuovo di qui e mi sono iscritto a questo forum xkè è uno dei migliori in circolazione per parlare di Computer ed Altro,perchè le risposte sono sempre molto utili e xkè ho un problema ke mi sta facendo impazzire!!! Sopratutto xkè è un problema che da quanto ho visto hanno in molti, ma solo io ancora non sono riuscito a risolvere (e se c'è qualcun'altro ke si aggreghi a questo topic Ho da poco assemblato un pc con Scheda Madre Asusu p5k e una scheda audio integrata Realtek ALC883 con Windows Xp Service Pack 2. Ho avuto lo stesso problema di tutti, non viene riconusciuta nessuna periferica audio e durante l'installazione mi dice: -Errore Durante l'installazione del driver audio Realtek sul disco rigido Error Code: -0001 Allora cercando sul forum ho trovato un paio di cose come: 1-disinstallare tutti gli aggiornamenti di Windows Update(Fatto!) 2-scarica driver dal sito dell'asus o dal sito della Realtek(Fatto!) 3-entrare in modalità provvisoria(Fatto!) 4-sbattera la testa al muro(Quasi Fatto!) A parte i skerzi qualcuno conosce qualke altra soluzione x caso? Grazie in anticipo a tutti quelli ke mi risponderanno e Complimenti per questo bel forum!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
prova a scaricare questi e installali
http://downloads.guru3d.com/Realtek-...load-1822.html Ultima modifica di al3x_.1992 : 21-02-2008 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Problema Risolto
Problema Risolto Grazie Mille!
X chi dovesse avere problemi del genere lo rimando a questo topic molto molto utile http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1591876 e ai driver consigliati da al3x_.1992. Grazie Ancora! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sezze (Setia,ex colonia romana)
|
re
GRAZIEGRAZIEGRAZIE
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.