|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Avvio di windows non riuscito
Ho un pc assemblato vecchioto con processore amd duron 1300 mhz. Praticamente ho reinstallato windows XP perchè dava già questo problema... Ben contento uso il pc e vedo che pare lavorare bene.. poi, durante la navigazione con explorer è venuto il solito errore "si è verificato un errore irreversibile..." il pc non rispondeva più a niente, come se fosse "gelato", lo riavvio ed ecco il problema... Badate bene si riavvi ain continuazione pasati i 25 sec. ma adifernza di altri non mi si presenta nel mezzo nessuna schermata blu con il codice di errore...
=========SCHERMATA============== Avvio di Windows non riuscito. il problema può essere dovuto a una recente modifica al software o all'hardware. ragazzi aiuto! ieri nello spegnere il pc mi è saltata la corrente. Oggi nonmi si avvia. il messaggio a schermo nero dice: Avvio di windows non riuscito il problema può essere dovuto ad una recente modifica al software o all'ahardware. se il problema è dovuto al computer che non ha risposto o si è avviato in modo inatteso e si è arrestato per proteggere file o cartelle scegliere "ultima confogirazione valida" per ripristinare le ultimeimpostazioni Se un precedente avvio è stato fermato da un'interruzione di corrnte o dal pulsante power reset o altro avvia normalmente Modalità provvisoria " " con prompt " " con rete Ultima configurazione Modalità normale Ora il problema è che io ho provato ognuna di esse,ma nessuna funziona. Ho provato dapprima a sostituire le ram con altre e metterne un solo blocco. Poi ho sotituiito l'alimnetatore ed infine la scheda video. Altre periferiche installate non le ho se non una scheda di rete pci. Invano ho provato a partire dalla console di ripristino di win XP dando il comando chkdsk /r ha lavorato per un bel po' mi ha detto di ver trovato diversi eerori e corretti, riavvio ma niente... solito problema... Ora secondo voi è l'HDD il problema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ora ho sostituito l'hdd e caricato il sisstema operativo Win XP. Siccoem rimango convinto ch eil probelma era dovuto a qualche driver e quelli scaricati tramite il sito driverAgent a mio avviso non vanno bene e sono loro ad aver creato questo problema, il produttore ha un sito pietoso che non si scarica un fico secco qualcuno può aiutarmi?
La scheda madre è una Epox EP-8KTA3+PRO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.