|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
FINI: Casini è veramente alla frutta.
Il presidente di An: "Credo nell'intelligenza degli elettori, non voteranno per chi non ha speranza di governare".
Pronta la risposta del leader dei centristi: "Se all'inizio della campagna elettorale uno fa ricorso al tema del 'voto utile' vuol dire che ha pochi argomenti". Quotidiano net Ricordiamo insieme però le grandi affermazioni del grande statista FINI: Bossi è finito. Non esiste più. Non lo voglio più vedere. Non prenderò più nemmeno un caffè con lui Fini 1996 Tornerà al governo con Bossi e ci farà insieme una legge. "Il PdL fondato da Berlusconi in piazza San Babila? Siamo alle comiche finali. Gennaio 2008: Febbraio 2008: Fini si fonde con il PdL I grandi statisti si vedono dalla coerenza e dalla lungimiranza. Che uomo! fg |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
davvero che sputtanamento...vergognoso... io da un certo punto di vista ho sempre invidiato la gente che ha la faccia come il
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
...il peggior politico dell'ultimo ventennio |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
inizia per B, finisce per I con in mezzo ERLUSCON
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
è in buona compagnia
Mastella:«Conviene a tutti avere un po’ di umiltà,non mi sembra il caso di mettersi a fare gli spocchiosi, diamoci una mano, ora che siamo tutti in mezzo a una strada…»
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Ad elemosinare con dichiarazioni che sembrano tratte direttamente da Oliver Twist |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
MVB : " ... ci siamo finalmente liberati del peso dell'UDC ... "
19/02/2008 a Ballarò. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
La politica con le giarrettiere? Ieri sera a Ballarò come al solito ha fatto le sue belle figuracce con la mitika Finocchiaro, che l'ha disintegrata dicendogli perfino che è simpatica. In Sicilia, sei simpatico, sta per "fetuso". fg |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Il PD corre da solo!
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Esiste già un thread dedicato alla rottura fra PDL e UDC e un altro sulle dichiarazioni di Fini in merito al voto utile.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.

...il peggior politico dell'ultimo ventennio