|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Recanati (MC) vendo bellissimo cect p168+(aggiornato del normale p168) copia iphone..
![]() Vendo: Smartphone CECT P168+, Touchscreen, Display 3.5'', Doppia Sim e tante altre funzioni. Completo di Scatola, Manuale, MicroSd 256mb, Caricatore, Cavo Usb, Due Batterie, Pennino, Auricolari. Frequenze supportate: GSM 900/1800/1900 MHZ Fuziona con quasi la totalita’di SIM CARD di operaroti GSM del mondo: Vodafone, Wind,Tim, Telstra, Optus, T&T……etc.etc.(no 3G) Dimensioni: Peso:130g (netto 100g, batteria 30g) Dimensione: 117.5 X 61 X 15.7 mm Schermo e Display 3.5’ Q-VGA TFT Con pennino per lo schermo Touch Screen,si può anche usare semplicemente con le dita 320 x 240 pixel 264,000 Colors Media 6 Casse integrate Supporta formati audio video mp3 ed mp4 DV and recorderimage and ringtone editing Fotocamera 2 megapixel, sensore CMOS 1280*1024 pixel con 16x di zoom digitale Registratore video (funzione videocamera) e audio (registratore vocale) Memoria Estendibile con microsd (in dotazione microsd da 256MB) Messaggistica e trasferimento dati SMS, EMS, MMS, GPRS, WAP Supporta e-mail GPRS Classe 12 WAP 2.0 USB 2.0 Altre Applicazioni Doppia SIM card Bluetooth Software di Assistenza personale: Contatti, Calendario, Allarme, Note, Calcolatrice, Orologio, Convertitore.ecc.. Giochi 3D inclusi Vivavoce integrato ________________________________________________________________________________ Nella scatola troverete: 1 X Cect P168+ libero per tutte le sim(NO 3) in lingua italiana (con traduzione molto letterale) 2 x Batterie da 1800 mAh 1 x Caricabatterie 1 x Cuffie Stereo 1 x Cavo USB per PC (non sono richiesti Driver)serve anche per ricaricare il telefono tramite PC 1 x T-Flash SD Micro Card 256MB 1 x Pennino Stylus 1 x Manuale in Inglese. ![]() Foto: franksessa è il mio nick su ebay Prezzo: 180 euro.(compreso paccocelere 1 assicurato!!!!!) Metodo di pagamento: Postepay. Metodo di spedizione: Raccomandata, Paccocelere 3, Paccocelere 1. Altre informazioni: - Qualsiasi forma di critica sul prezzo vi pregherei di farla in privato (chi trasgredirà, verrà immediatamente segnalato). - Accetto solamente le code di chi accetta le mie condizioni e di chi intende rispettarle tramite trattativa in privato entro 24h dal post di accodo. - Prima di spedire fornirò prova del corretto funzionamento dell'oggetto, onde evitare di prendermi responsabilità su possibili malfunzionamenti causati da terze parti (acquirente stesso o corriere). In vendita anche altrove. Fatemi sapere. :rocker: Per qualsiasi foto o chiarimenti nn esitate a contattarmi...o nel forum o al johasub@aliceposta.it(anke su msn con la medesima e-mail... In + fornisco un cd contenente sfondi, software per modem xp, configurazione mms e e-mail e manuale in italiano.... L'OGGETTO è IN MIO POSSESSO...IN ITALIA A CASA MIA!!!!!!!!! accetto offerte ma nn scambi.... Ultima modifica di johasub : 20-02-2008 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
ti offro un samsung u100 avuto 10 giorni fa in regalo, è il cellulare piu' sottile al mondo 5.9mm...con fotocamera da 3.2 megapixel..... ....fammi sapere se vuoi fare scambio con tuo conguaglio da stabilire.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
uppete....cambio il prezzo a 180 comprese spese di spedizione....ricordo i miei feedback su ebay (franksessa) e ke il prodotto è nuovo ed imballato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ragazzi...vi ricordo ke è la versione cect p168+(plus)....con software aggiornato rispetto al normale p168...affrettatevi!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
Coda, intanto mi informo. Che sistema operativo monta?
Garanzie presso chi e quanto?
![]() |
#6 |
Junior Member
|
allora....per quanto riguarda il sistema operativo nn ce l'ha in quanto nn è un pda ma un cellulare e quindi monta un firmware....per garanzia avendolo comprato in jap nn ce l'ha....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
Ho letto qualche recensione su internet, ma non è quello che cerco
![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
lo riscrivo puo' essere che non l'abbia letto
ti offro un samsung u100 avuto 10 giorni fa in regalo, è il cellulare piu' sottile al mondo 5.9mm...con fotocamera da 3.2 megapixel..... ....fammi sapere se vuoi fare scambio con tuo conguaglio da stabilire..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
no grazie...nn accetto scambia ma solo offerte....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Abbasso a 175 euro....ricordo ke è il p168 plus(quad band) e nn il p168 normale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
uppo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
leggevo poco fa che il menù tradotto in italiano fa alquanto penare.
che mi sai dire?? ha il wifi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
allora...io ne ho uno per me ke uso quotidianamente...il wifi nn ce l'ha e la traduzione è quella ke è ma sinceramente devo dire ke mi trovo benissimo...cmunque la traduzione è ftt un po' male ma è comunque comprensiva....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: a casa
|
venduto??'mi diresti l'ultimo prezzo??
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
guarda...scrivimi al johasub@aliceposta.it...sennò su msn alla medesima -mail...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.