|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Stereotipata Femminilità Senza Tempo
1...sfogliando le riviste...
![]() 2...si finisce per immaginare delle strane donne... ![]() 3...affezionate a storici loghi... ![]() 4...sempre pronte ad incipriarsi il naso e rifarsi le unghie... ![]() 5...su tacchi vertiginosi... ![]() 6...ma raramente, le si collega al passionale romanticismo di una lettere d'amore... ![]() 7...e mai si pensa a loro come nervose fumatrici solitarie... ![]() 8...se poi le si paragona ad una rosa, non è mai calda, morbida e dolcemente appassita... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() .................no... ![]() A voi.....buona serata... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
![]() Bell'idea e bella realizzazione. La 1! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
![]() BRAVISSIMA
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Davvero brava. Posso dire che simalan ha fatto scuola? L'atmosfera mi pare proprio una delle sue, sfondo nero compreso. Con la narrazione però ti sei un po' incartata, vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
ottimo racconto!
bravissima ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
mi aggiungo agli entusiati commenti che mi hanno preceduto. Nell'insieme un ottima realizzazione. Ogni immagine parla da sè!!!! Complimenti carissima....e saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
G R A N D E ... !!!
finalmente innovazione, interpretazione, racconto ... ! ![]() una serie che rimanda i pensieri ad altro, che genera emozioni e solletica il ragionamento obiettivo, che fa ragionare su nuovi parametri di valutazione attraverso elementi di rimando ... questa serie è veramente magnifica ! ![]() grazie cara cialbus
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
L'ultima è quella venuta meglio, le altre soffrono di una messa a fuoco non eccezionale, confondendo i vari soggetti , non avendo dietro uno sfondo che possa dare giustizia a questi sfuocati.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Riguardandole ho notato nella 1 la bellissima ripetizione di v formate dal giornale-lettino-rivista (e potrei continuare...
![]() brava
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
la 4° cosa? ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
le tue foto più belle in assoluto...(finora...) bravissima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
sono davvero bellissime, di un livello professionale oseri dire
bravissima ![]() ![]() ![]() hai fatto dei passi da gigante, ti ricordi le prime foto che avevi postato qui sul forum?!!! Stefano
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
E le tue prime? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
...e allora dovresti sapere che il suggerito è più interessante del descritto!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Serie fantastica , studiata , preparata e presentata.
Non entro nel merito tecnico di ogni scatto perchè in un lavoro del genere trovo inutile soffermarsi solo sulla tecnicita' degli scatti. Compliementi , bellissima serie decisamente suggestiva ![]() Ciauz Pat
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Mi accodo ai complimenti, hai saputo giocare molto bene con la pdc e il risultato è molto buono.
Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Rivedendo la 5, che bella luce!!! Spiegami un pò come hai sistemato le lanterne ad olio
![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Davvero grazie a tutti, troppo buoni e troppi complimenti....mi fate arrossire
![]() Quote:
![]() ![]() grazie....un bel complimenti Quote:
(ps: è la seconda volta che mi fai un commento simile...e mi fa sempre parecchio felice) grazie a te gandalf. Quote:
lo sfuocato utilizzato per evidenziare il soggetto, isolandolo dal resto della composizione dici che non sia abbastanza?...........credevo che gli sfuocati servissero anche per la profondità di campo, e non solo per isolare lo sfondo e soprattutto non credevo che prendessero valore da quest'ultimo.....tu che sfondo avresti usato?? Quote:
![]() Quote:
![]() ....... ricordo ricordo le mie prime foto....ricordo quelle con la compatta "guardabili" da distante e le prime con la reflex teribbili!!!....ma con addirittura maggior imbarazzo ricordo i miei primi commenti ![]() ![]() Quote:
![]() Ad esempio a me la 2 e la 4 non convincono, sono poco nitide, meno brillante rispetto alle altre, e la 6 ha la pdc sul foglio troppo stretta......... Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Sempre gentilissima con me ![]() ![]() Mi conviene???........... ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.