|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: roma
|
Come collegare usr9111 wiereless con fastweb
Ciao a tutti.
E' ormai una settimana che cerco invano di far funzionare questo router wireless. Ma partiamo dall'inizio. Ho acquistato questo router per usarlo con libero, ma sapendo di dover passare presto a fastweb, ho chiamato il centro assistenza per chiedere se questo fosse compatibile... risposta affermativa. L'ho utilizzato con libero per circa un mese, nessun problema perfetto anche in wireless. Adesso pero' sono passato a fastweb e non ho idea di come configurarlo. Ho cercato di seguire le varie guide sul forum ed in giro per il web, ma non sono riuscito a far nulla. Ho provato anche a contattare il servizio clienti fastweb, ma non sono riusciti a darmi spiegazioni chiare, ma solo generali sul possibile collegameto. Ho pensato quindi che non fosse "compatibile" con fastweb, ma leggendo in giro ho letto che alcuni utenti sono riusciti a configurarlo e usarlo normalmente con fw. Quindi chiedo aiuto a voi.. sapete come configurare questo router con fastweb, magari spiegando passo passo la procedura dato che non sono molto ferrato in materia?? Scusate per il lungo post, e grazie in anticipo per la risposta. P.S. Uso windows vista Il router e' l' US ROBOTICS 9111 GRazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno e' in grado di aiutarmi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma quel router, ha la porta wan?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
sisi certo ha anche la porta wan..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se sicuro di aver postato il modello corretto?
EDIT questo è il retro del modello che hai postato, come vedi non ha la porta wan ![]() Ultima modifica di Intrepido : 20-02-2008 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Errore mio
![]() ![]() Comunque ho risolto, "bastava" disattivare la funzione DCHP (bastava per uno che lo sapeva ![]() Adesso funziona. Grazie comunque per l'interessamento Intrepido. Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
All' hag di fastweb con il cavo di rete, poi tramite wireless ci collego il portatile.
Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Prova a postare nella discussione dove si parla di Fastweb, pero' poi devi chiudere la discussione qua.
![]() |
#11 |
Member
|
Con la porta lan. Cmq come gia detto ho risolto, adesso funziona.
Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Si ovvio... ma a me serviva solamente estendere la rete di fastweb ad un altro pc tramite wireless, perche' in un altra stanza, e dato che gia avevo questo router, non mi andava di comprare un altro ap.... ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.