|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[Na+ss]La bottega del muletto...azzZ
Svuotiamo un pochino l'armadio...
![]() Ecco quello che vendo: Cavi: ![]() 5,00 € Prolunga USB da 5m: ![]() 5,00 € Banco memoria PC133 Kingston 256Mb mai usato: ![]() 10,00 € TOLTA DALLA VENDITA Casse: ![]() 5,00 € Transcend card reader mai usato: ![]() 5,00 € VENDUTO ( DUE DISPOSITIVI A RAZIEL1984 DA CONSEGNARE A MANO ) Blocco ottici: ![]() 10,00 € Gamepad USB Firestorm riverniciato nero opaco: ![]() 5,00 € Spiralina avvolgicavo trasparente ( 20 metri disponibili ) ![]() 1,00 €/m A TUTTI I PREZZI LE SS SONO ESCLUSE OVVIAMENTE.OVE POSSIBILE POSSO SPEDIRE IN RACCOMANDATA. A CHI PRENDE IL BLOCCO 50,00 EURO SPEDITO TUTTO E REGALO UN LETTORE DVD LG.SOLO A CHI PRENDE IL BLOCCO. Le solite regole: 1. Max serietà e disponibilità. 2. Pagamento anticipato in postepay. 3. Spedisco appena ricevuta ricarica. 4. Ci si mette in coda scrivendo "coda" sul thread non in PVT. 5. Le code durano max 12 ore,24 ore a richiesta. 6. Precedenza a chi vuole concludere subito, al mio prezzo poi alla consegna a mano. 7. Violazione regolamento, correzione prezzi, Commenti non inerenti, in PVT. 8. Non accetto il materiale in vendita indietro dopo che sia opportunamente stato consegnato a chi di dovuto. 9. Chiedete tutto quello che volete prima. 10. Non ho mai fregato nessuno e mai lo farò.Quindi fate voi. 11. In caso di dubbi chiedete a chi ha già concluso con me. 12. CHE I FURBI EVITINO DI METTERSI PROPRIO IN CODA.
![]() Ultima modifica di peppeilgrosso : 26-02-2008 alle 20:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
coda ram pc 133 256 mb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nel blocco ottici c'è qualche lettore dvd?
Li vendi come da testare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
un lettore dvd lo ho se ti interessa...è un lg.
i lettori li ho lasciati che funzionavano...al limite potrei provarli su un muletto. ![]() se sei interessatissimo li provo...fammi sapere. posso darti anche il lettore dvd ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
APPENA FINITO DI PROVARE I LETTORI...
SOLO UN LG NON VA...MI DA ATAPI INCOMPATIBLE. TUTTI GLI ALTRI NON MI HANNO DATO PROBLEMI...VENGONO RICONOSCIUTI SUBITO E LEGGONO I CD SENZA ESITAZIONI.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
coda ram 256 pc133..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Coda card reader a mano.
Io sono di montesanto\p.zza dante. Se ci potremmo vedere qui sarebbe l'ideale,senno fammi sapere dove ti e piu comodo. Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se ti serve ne ho anche un altro.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Il probelma e che io sono uno studente fuorisede e non ho auto quindi non saprei proprio come arrivarci a giugliano. Tu non passi mai per napoli citta,magari anche non subito,tanto non ho fretta. Fammi sapere. ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ne ho due blu...
al limite se mi dai conferma... io li levo dalla vendita e come passo a napoli ci vediamo... ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Di nulla...
come posso ci vediamo. se serve anche l'altro me lo dici... ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Lascio,saluti al gentilissimo venditore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
uopppppppppp
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
fammi sapere quando tocca me..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
possiamo concludere anche subito
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Varcaturo (NAPOLI)
|
coda ram, pronto a chiudere
CPU: amd athlon X4 630 MoBo: Asus M4A79XTD-EVO RAM: Corsair 2x2gb DDR3 1333 HD: Hitachi Deskstar 320gb sata2 - Maxtor DiamondMax 21 250gb sata2 Ali: Corsair Vx 450w Masterizzatore: nec 7201S lightscribe SATA VGA: PowerColor Radeon 3870 512mb Case: THERMALTAKE V3 [/color][/color] Speakers: LOGITECH Z5400 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok
sentiamoci in privato. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.