|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Problema all'avvio di Windows con cavo HDMI
Ciao a tutti,
ieri ho deciso di collegare il mio monitor (Samsung SyncMaster 225MW) tramite cavo HDMI. Funziona tutto tranne l'avvio di Windows. Le schermate del boot e del bios sono praticamente illegibile e non capisco il perché. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie!!! : Non faccio Cross Posting
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Potrebbe essere un limite della scheda video, che ha bisogno che l'uscita HDMI sia abilitata dal driver, caricato con il sistema operativo.
Prova a leggere il manuale della scheda video, soprattutto il capitolo finale dove ci sono scritte le banalita' tipo: Non vedo nulla - il monitor e' spento. Non vedo nulla - Il cavo e' staccato. Ho tutto ruotato - Gira il monitor per il verso giusto. Il computer non vede la stampante - Gira il monitor verso la stampante e digli di guardare bene se la vede. (Scherzo, ma guarda, non si sa mai, mi sembra una cosa tipica da capitolo finale)
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 20-02-2008 alle 01:15. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.

: Non faccio Cross Posting