|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
Hp dv6640EL Alcuni Problemi
ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp37501-38000/sp37746.exe
non riesco a scaricare dal sito hp il file per provare ad aggiornare la scheda wireless broadcom 812n... E' di un amico, ha Vista Ultimate, inoltre ha la spia della wireless (arancione) sempre accesa sia provando a muovere verso dx che verso sx il tasto in basso. Da Gestioni Dispositivo rileva la scheda ma ha il classico triangolo giallo (impossibile avviare... code 10) l'unica è: la wireless è rotta và messo il driver nuovo!! Ma dal sito Hp non riesco a scaricare.. voi ci riuscite?? Qualcuno mi sa dire se la spia della wireless di questo portatile è sempre sull'arancione?? thx p.s che stress con gli amici che comprano il portatile al supermercato...
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Prova ad entrare nel bios e vedere se non sia disabilitata lì, non si sa mai. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il bios di questo hp è talmente misero...
consiste in una sbirciata al volo in f1 (statistiche generiche, cpu ram senza poter toccare nulla) e f2 con test sulla memory e cpu.. la wireless non ha mai funzionato, il note avrà 10 giorni.. thx
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Dubito che sia un problema di driver però. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
lo penso anche io ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.