|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Schemo diventa nera e la lucina lampeggia [x1950 pro 256 CCC 8.2]
Salve,
oggi la mia scheda video non ne vuole sapere di andare con Oblivon (per ora ho provato solo questo). Semplicemente gioco e dopo poco lo schermo diventa nero, la lucina di questo lampeggia, il PC si sente che lavora, ma lo schermo rimane nero e non succede niente. Inoltre capita che ogni tanto spuntino anche delle belle schermate di artefatti che mi costringono al riavvio. La scheda non è overclockata, la ventola la faccio girare al 100% e il VPU recoverer è disattivato. La temperatura non so a quanto sia (riavvio il PC a mano, cioè dal pulsantino in fronte al case), ma comunque non dovrebbe allontanarsi troppo dai 63°C. Non so che fare, sapete dirmi qualcosa? Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
|
prova con dei driver + vecchi
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX; TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho aggiornato proprio poco fa agli 8.2 per vedere se non fossero i 7.9 a dare problemi.
Ma ovviamente niente è cambiato. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nessuno?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Qualuno mi aiuti!!
Mi è crashato pure quando ho aperto Google Earth Non so proprio a cosa imputare la colpa... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.