|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[Milano] videoproiettore Home Theater HD Mitsubishi HC3000
Vendo videoproiettore home theater ad alta definizione Mitsubishi HC 3000 in ottimo stato.
Dati tecnici e non: - matrice HD reale 1280x768 con tecnologia DLP: uno dei pochi modelli in grado di riprodurre tanto immagini in 16:9 in High Definition 1280x720 quanto in formato 4:3 a 1024x768 senza sacrificare risoluzione - Iride regolabile per ottimizzare ulteriormente il rapporto di contrasto - silenzioso e poco ingombrante - ancora in garanzia, lo vendo unitamente all'originale della ricevuta fiscale d'acquisto, come nuovo - prezzo 700 euro Il proiettore è in ottimo stato e sono disponibile a farlo provare previo appuntamento via PM. Zona Milano-Lecco. Preferibilmente consegna a mano. P.S.: Il proiettore è in vendita anche su altri forum. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quante ore di usura ha la lampada ?
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Scusa, ho visto solo ora il tuo post.
Ha circa 1250 ore di utilizzo, di cui almeno metà sono state fatte in modalità economica. Quindi dovrebbe averne ancora mille residue, circa. Ciao! |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Purtroppo hai risposto troppo tardi , come gia' detto in pvt ho preso un vpr nuovo , ciao !.
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
VENDUTO
VENDUTO. Moderatori chiudete il thread, per favore.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.