|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: napoli
|
libero 12 mega help
salve sto avendo da alcuni giorni problemi con la navigazione, ho una adsl 12 mega libero infostrada, e controllando i parametri del router ho notato dei valori snr margine e linea attenuation chi mi sa dire se questi valori sono buoni??
Item Downstream Upstream Unit SNR Margin 6 9 dB Line Attenuation 24 11 dB Data Rate 14457 999 kbps da aggiungere che giovedi ho fatto la richiesta per passare dai 12 ai 20 mega ma la situazione non è cambiata di molto prima facendo uno speed test arrivavo a stento a 10 mega mentre ora arrivo a 12 mega effettivi....anzi qualcosa in piu comunque aspettero prima di fare una qualsiasi telefonoasta a infostrada ma nel complesso questo valori sono buoni??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Secondo me con quei valori non puoi sperare di ottenere molto di più... il margine di rumore (SNR) è piuttosto risicato.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.