Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-02-2008, 11:52   #1
Pinopradino
Senior Member

L'Avatar di Pinopradino

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modugno (BA)
[BA compresa sped] Nokia N73 Black Tim perfetto 1 mese di vita + SD 2Gb a 170 euro

Riapro la vendita perchè l'utente Armidina89 mi ha detto che lo prendeva per certo 10 giorni fa e poi non mi ha fatto sapere più nulla se non "sto aspettando che mi paghino un gioco che ho venduto della PS3".

Ciao, come da titolo vendo un Nokia N73 nero con un mese di vita (fornisco scontrino per la garanzia del 7 gennaio 2008) perfetto in ogni sua parte (ho solo cancellato il logo Tim sulla cover frontale con una fomma morbida come potete vedere dalle foto, rimanendo un piccolo segnetto della gomma stessa solo in quel punto, ma nulla di che, nella foto è messo più in risalto dal flash della macchina fotografica, ma in realtà si vede solo in controluce) per il resto il telefono è come nuovo, nessun segno neanche minimo su tutta la cover, perfetto anche nelle sue funzioni ed ha ancora la pellicola sul display. Vendo con scatola originale e tutti gli accessori forniti in dotazione. Aggiungo MiniSD da 2Gb della Transcend.
EDIT: Il prezzo, 170 euro compresa spedizione con paccocelere3.
Vendo per passaggio a telefono con Windows Mobile.
In vendita anche altrove, code max 24 ore.
Se possibile (se siete della zona di Bari quindi), va benissimo anche scambio a mano.
Se avete qualsiasi domanda chiedetemi pure.

Ho concluso felicemente le mie vendite con: Bixxio, Flyingviper!, itp55, Edu, bottoni, robgeb, nicola5154 (x2), nous80, zibaldone, CNA, plutomagno, 2fst4rc, samsung19/88, dad_89. I miei acquisti con: mitsuhashi1, jumpingflash, simpon, solxbox, radiovoice, Silvio81, Cach, magnifico, devigi (x2), ghetty84, Andi89, Schiaffo81, John Vattic, shark_ita, DexTer82 (x2), schumyred, desucar, angelodm, gino46.

Ultima modifica di Pinopradino : 01-03-2008 alle 06:30.
Pinopradino è offline  
Old 19-02-2008, 18:53   #2
armidina89
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
se cali il prezzo sn in coda
armidina89 è offline  
Old 19-02-2008, 19:33   #3
Pinopradino
Senior Member

L'Avatar di Pinopradino

hai pm.
Ho concluso felicemente le mie vendite con: Bixxio, Flyingviper!, itp55, Edu, bottoni, robgeb, nicola5154 (x2), nous80, zibaldone, CNA, plutomagno, 2fst4rc, samsung19/88, dad_89. I miei acquisti con: mitsuhashi1, jumpingflash, simpon, solxbox, radiovoice, Silvio81, Cach, magnifico, devigi (x2), ghetty84, Andi89, Schiaffo81, John Vattic, shark_ita, DexTer82 (x2), schumyred, desucar, angelodm, gino46.
Pinopradino è offline  
Old 20-02-2008, 06:22   #4
Pinopradino
Senior Member

L'Avatar di Pinopradino

up!
Pinopradino è offline  
Old 20-02-2008, 10:57   #5
franzgranata
Senior Member

L'Avatar di franzgranata

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
per caso può interessarti cambio con scheda video Evga 8800 gts?
Old 20-02-2008, 11:05   #6
Pinopradino
Senior Member

L'Avatar di Pinopradino

Quote:
Originariamente inviato da franzgranata Guarda i messaggi
per caso può interessarti cambio con scheda video Evga 8800 gts?
Ciao, mi spiace ma devo monetizzare poichè come ho scritto sopra ho comperato un telefono con windows mobile. Grazie comunque della proposta!
Pinopradino è offline  
Old 20-02-2008, 11:06   #7
franzgranata
Senior Member

L'Avatar di franzgranata

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Pinopradino Guarda i messaggi
Ciao, mi spiace ma devo monetizzare poichè come ho scritto sopra ho comperato un telefono con windows mobile. Grazie comunque della proposta!
come non detto un up x te
Old 20-02-2008, 11:29   #8
Pinopradino
Senior Member

L'Avatar di Pinopradino

Quote:
Originariamente inviato da franzgranata Guarda i messaggi
come non detto un up x te
grazie!
Pinopradino è offline  
Old 20-02-2008, 12:40   #9
Pinopradino
Senior Member

L'Avatar di Pinopradino

telefono + mini SD venduti ad armidina89 per 170 euro spedizione inclusa con paccocelere3. In attesa di pagamento per la spedizione.
Pinopradino è offline  
Old 01-03-2008, 06:29   #10
Pinopradino
Senior Member

L'Avatar di Pinopradino

up! telefono ancora in vendita!

PS: non fate affari con armidina89, fa perdere solo del tempo, immaturo al punto giusto.

CHIUDERE PER FAVORE, QUESTO THREAD E' ORAMAI SPORCO ED OBSOLETO A CAUSA DI UN UTENTE PIU' CHE IMMATURO.

Ultima modifica di Pinopradino : 01-03-2008 alle 16:07.
Pinopradino è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian