|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
|
[Sa+Sped.] Masterizzatore dvd+ventole processore e case
SAlve ragazzi vendo un pò di cose ad un prezzo assolutamente simbolico.
Ho un masterizzatore waitec dual layer 16x che ha il laser sporco e va pulito tramite kit per questo lo cedo a 5€ Ho poi due ventole per processore INTEL una per socket 486 una per socket lga775 vendo a 8€ entrambe Ho poi due ventole per case: una infomaniac colarata 3 colori ed una nera semplice etrambe a 5€ Il blocco lo lascio via ad un prezzo assolutamente conveniente 15€ il tutto...chi è interessato mi contatti in pvt. p.s. inoltre al masterizzatore allego 2 cavi eide 133 asus e 1 cavo per floppy gratis!!! Aggiungo a chi prende il blocco un processore pentium II 350mhz mmx con dissi incluso completamente gratis!!! ![]() ![]()
Ho concluso con peppecbr;jokerpunkz;albatros1993;pex;edemikra;micanto1;ilcalmo;Xenon [TMI];Bhairava;Ibanez89;pius82 Decisamente sconsigliato:Praetoriano Ultima modifica di fuku : 19-02-2008 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
IUPPPP
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
RIMANGONO DISPONIBILI LE DUE VENTOLE PER CASE IL PROCIO LE Dò VIA A 5€ TUTTO
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.