|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[Ciclico]Quanto spendete... ?
... al mese?
esclusi mutui o bollette... spese spicciole.. tipo mangiare fuori casa, benzina, divertimento, extra ecc ecc... che fate ciclicamente ogni mese... mi interessa.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Studio e vivo di paghetta, mi danno 250€ al mese per uscire con gli amici e la ragazza, pagare benzina della macchina e cellulare e raramente mi bastano. Tutto questo ovviamente esclude acquisti quali vestiti, vitto, alloggio, assicurazione macchina ecc ecc che sono a carico dei miei ma esterni ai 250€ di cui sopra
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
mediamente 200/250 tra gasolio, divertimenti, ricarica cell e spese extra.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
ultimamente poco, se escludo i regali dei compleanni arriverò sulle 100 euro , ma prima 200 euro tutte...adesso spendo i soldi solo in cene
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
tutto?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
tanto, ho uno stipendio e vivo con i miei, per mia scelta non risparmio NIENTE non ho proprio voglia di pensare al futuro tanto ho capito che il futuro probabilmente non esiste.
Di benza spendo un 50€ alla settimana, vado a cena fuori praticamente ogni Sabato, spendo un 100/150€ al mese in "tecnologia" videogame cellulari e parti per PC soprattutto, qualcosa la si spende extra il venerdi e sabato sera, poi c'è l'assicurazione il bollo e la manutezione della macchina, poi ci sono le spesette varie poi.... bho, fatto sta che 950€ mese difficilmente metto via qualcosa
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
boh (cit.)
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se poi ci metto affitto e bollette...
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
non riesci a coprire le spese?
prostituzione is the way! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
è così che ti ho conosciuto.
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
praticamente ora pago quasi tutto con la CC. Questo mese ci sarebbero poi da aggiungere le spese per carnevale (diciamo un 100/150euro) che ho pagato a contanti.
Per il resto il saldo di questo mese è di 1900 franchi... poco meno di 1200 euro. Però solitamente spendo meno, diciamo intorno ai 700-1000 franchi (400-600 euro) |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
se oggi posso permettermi di togliermi qualche sfizio in piu' e fronteggiare tranquillamente gli imprevisti (tipo i 400€ che dovro' dare al carrozziere mercoledi
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
dipende...
mediamente, escluso mutuo/bollette/bambini/cazzi vari non mi resta gran che attaccato... comunque di mio, tra abbonamento ai mezzi, mangiare fuori a pranzo e qualche rivista direi sui 200 euro scarsi al mese... di gasolio un centinaio al mese in media... poi ci sono i mesi in cui un pieno dura 3 settimane e i mesi dove va via un pieno a settimana... se avanza qualcosa, magari si esce a mangiare tutti e 4
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
non saprei, quando mi servono i soldi li chiedo
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Se è il mese degli sconti vado sotto zero
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
mi do un limite di budget di 200 euro al mese (50 euro settimanali).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.