|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Aiuto coi drive vista...
Salve a tutti,
ho un problema ove non riesco a venirne a capo. Nel febbraio scorso, ho comprato un computer VAIO della Sony il VGCLA2 con preinstallato il SO Vista. Questo SO a tutt'oggi non lo riesco a digerire ed allora ho partizionato HD ed ho installato sull'altra partizione il vecchio ma adorato XP. Il problema è che assolutamente non riesco a trovare i drive con XP, quindi per internet e altro, ritorno su Vista e continuo ad inc....rmi. Chi mi può dire cosa fare? Vorrei abbandonare vista ma col mio VGCLA2 pare non sia possibile ed allora vi chiedo aiuto...? Grazie e ciao a tutti
http://www.norbertodeangelis.com OSCAR WILDE "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio." ARTHUR BLOCH "Errare è umano; dar la colpa ad un altro lo è ancora di più." IO " Mai contraddire un idiota, basta saper aspettare e lo farà da solo" |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao... a quanto pare anche sul sito della Sony sono disponibili solamente i drivers per Windows Vista, niente XP. Dovresti cercare di scoprire quali sono i componenti usati nel computer e cercarti i drivers per XP uno a uno.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.