|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
[Pa+Sped] Nokia n95 8Gb Black + Crystal Case
Rimetto in vendita un Nokia n95 8Gb TIM preso in negozio di telefonia di Terrasini (prov. di PA), quindi Italia, e aggiornato con l'ultimo firmware.....fornisco scontrino del 24 Dicembre 2007 allegato al certificato di garanzia con IMEI riportato...quindi in garanzia presso Nokia ITALIA fino al novembre 2009
Il telefono è illibato non possiede graffi o altro dato che ha un paio di mesi di Vita - Scatolo in ottime condizioni + manuale + CD - Cavo USB; - Cavo Video; - Caricabatterie; - Auricolari Stereo; - Libretto di istruzioni. Per le foto...beh se le volete le faccio ma è PARI AL NUOVO... PREZZO: 450€ + ss Se il prezzo vi sembra eccessivo postate perfavore il link del siti di riferimento (come da regolamento) che lo riporta più basso Non scambio con NULLA perchè vorrei realizzare Ovviamente se avete domande o altro non esitate a postare qui...vi saranno date tutte le risposte del caso... Quote:
RuLeZ: - Precedenza al mio prezzo; - Precedenza scambio a mano; - Pagamento anticipato su Poste Pay o bonifico; - Spese di spedizione a vostro carico e le scegliete voi; - In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto; - Offro serietà e spero di trovare serietà ; - Chi non fosse interessato è pregato di non postare; - Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt.. .
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II Ultima modifica di HighVoltage : 20-02-2008 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
lo prendo io.. contattami e ci vediamo sotto casa mia domani.
ciao christian |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
venduto a gatto77 chiudere
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II Ultima modifica di HighVoltage : 19-02-2008 alle 16:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.