|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Base Lunare Alpha
|
SB Live 5.1 e Dolby Surround
Ciao, il mio pc è un pentium 4 a 1.5 GHz, Mobo Asus P4B chipset VIA e Dolby Surround Creative a 5+1 casse. Al momento dell'ascolto del dolby surround noto che non mi funziona la cassa centrale. Ho provato a verificare la cassa se funzionasse spostandola su altro contatto ed è OK. Quindi è come dire che il mio sistema anziché essere 5+1 è 4+1 cioè senza il regolare funzionamento della cassa centrale anteriore.
Si sente il fruscio ma non il parlato per la quale dovrebbe funzionare. Chi mi può, cortesemente, dare una mano ? Grazie.
Processore: INTEL Core Duo E5200 - Mobo: Asus P5QL PRO - Ram: 4GB DDR2 - Scheda Video: ATI Radeon HD 4830 512 MB DDR3 - Hard Disk: Maxtor 500GB SATA II & Maxtor 320GB SATA II - Masterizzatore: Pioneer DVD-RW 216D SATA. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ribera AG
|
Ho avuto anch'io il tuo stesso problema, per fortuna poi risolto.
Assicurati di aver collegato cene la cassa centrale al jack arancione, che si può confondere con quello rosso per il microfono, Controlla anche se il sistema è configurato a 5.1 canali da audio Hq, si trova nella barra in basso, vicino al volume. Installa gli ultimi Driver e Directx 8.1, Spero che tu abbia risolto! Attendo notizie
MB Asrock ALiveNF7G - Athlon64 X2 5000+@3000Mhz Black Edition - 2x1GB A-Data Extreme edition Pc6400 4-4-4-12 - SB Audigy player - Casse Creative DTT 2200 - Monitor Tft Lg 1710B DVI - WinXp Prof. - Fuji F31fd -Hp Pavilion DV6780EL- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Base Lunare Alpha
|
Re: SB Live 5.1 e Dolby Surround
Ciao,
anzitutto grazie , provero' a controllare di nuovo i jack e controllero' le Diretx poi ti faro' sapere. Ancora grazie e a presto.
Processore: INTEL Core Duo E5200 - Mobo: Asus P5QL PRO - Ram: 4GB DDR2 - Scheda Video: ATI Radeon HD 4830 512 MB DDR3 - Hard Disk: Maxtor 500GB SATA II & Maxtor 320GB SATA II - Masterizzatore: Pioneer DVD-RW 216D SATA. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.