|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
problema wireless NETGEAR DG834G
ciao,
ho un problema di settaggio di questo modem router. La velocità di trasmissione tende a calare vertiginosamente ogni qualvolta ci si connette al router dalla unità USB NETGEAR WG111v2. Ho inoltre notato che le pagine web durante la connessione hanno difficoltà di apertura e richiedono talvolta l'aggiornamento. Vorrei gentilmente chiedere come si effettuano i settaggi ottimali sia per il router che per l'unità USB sopra menzionata. Premetto di avere un collegamento internet ALICE ADSL a 7 mega perfettamente funzionante. Grazie. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Benvenuto sul forum.
Per il router c'è il thread ufficiale. Devi leggerne il primo post con attenzione e postare solo in caso di ulteriori dubbi. Per il dongle c'è il thread per la versione T, ma credo che non ti negheranno un aiuto. Trovi i thread nel sommario della sottosezione guide e thread ufficiali.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 18-02-2008 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.