|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
compact wireless - g router wifi linksys+ modem alcatel tele 2 adsl USB
salve, ho comprato un router wi-fi in oggetto però non mi sono accorto prima di comprarlo che il modem per l'adsl tele2 che ho a casa ha solo un collegamento usb! me la posso cavare semplicemente comprando un adattatore usb-ethernet? ne esistono?altrimenti come attacco il router a cascata dopo il modem? oppure devo comprare un nuovo modem adsl che mi faccia anche da router? per tele2 ce ne sono di compatibili predefiniti o posso prenderne uno qualsiasi? rispondete velocemente, grazie!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Per il consigli per l'acquisto ti ho già indicato il thread giusto, nell'altro che hai aperto (e non dovevi
)Adattatore non va bene. Se prendi solo un modem ethernet il collegamento in cascata è spiegato qui: Come collegare e usare due router in cascata Se è un modem puro, è già settato in "pure bridge" e devi seguire solo la seconda parte della guida, verificando prima che Tele2 supporti il collegamento PPPoE (altrimenti nemmeno questa soluzione è percorribile).
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 18-02-2008 alle 20:13. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.

)