|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ess_24299.html
L'acquisizione di Yahoo! andrebbe a coprire le lacune di Microsoft in alcuni settori, tuttavia la sovrapposizione di prodotti similari potrebbe essere oggetto di processi di ottimizzazione ed integrazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
vi siete dimenticati del messenger
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
tutte fasce di mercato appetibili per m$, il lupo perde il pelo ma non il vizio comprare tutti i concorrenti per insediare il monopolio (o mettere i bastoni tra le ruote a google)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Fatta la legge, trovato l'inganno...
... "Zimbra è open source e potrebbe risultare non particolarmente gradito a Microsoft" ...
Basterà non supportarlo più (lasciando l'onere alla comunità open-source) e suggerendo al suo posto un prodotto analogo non-open source, ma con aggiornamenti "garantiti" da MS. O no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
dal titolo sembrava che fosse già cosa fatta, e che mi ero perso qualcosa.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io la vedo dura per microsoft in questa acquisizione.......gia per gli so è un "monopolio" (vedi accuse ue) e credo che gli antitrust non lascieranno il via libera......certo da questo articolo sembra che l'abbiano gia fatta! staremo a vedere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma una tale news sulle possibili intergrazioni e non tra i servizi by yahoo e by ms, è solo un "esercizo intellettuale" o significa anche che l'acquisizione, anche se non ancora una realtà ufficiale, è cosa praticamente certa ?
![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein Ultima modifica di MenageZero : 19-02-2008 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
bon, per loro, io sono a favore di microsoft!!!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.