|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ati radeon x1650pro con vista help!!
Salve a tutti, mi son iscritto da poco x illustrarvi un mio problema riguardante la ATI RADEON X1650PRO che ho acquistato un paio di giorni fà.
In settimana ha acquistato un nuovo pc, MOTHERBOARD MSI corel duo con video integrato. Ho acquistato anche la video a parte x renderlo più prestazionale, slot pci-express. Ho installato la scheda e, dopo aver provato (non ho capito esattamente quale driver installare dal cd originale..mi dà o serie 9500 o x1550...ho provato il secondo..)a installarla ma già dal primo riavvio mi si è impiantato il pc! ( in più mentre carica vista dà degli sbalzi strani il video..). Ho dovuto toglier la scheda per poter riprovare il tutto. L'installazione senza seguire il cd mi rivela i driver ati serie x1650 dal cd,li installa ma anche qui al riavvio blackout!! Che tipo di problema(hardware o software?) posso aver riscontrato?? Qualche conflitto tra schede?o ho preso la scheda più str...za del paineta??!!!! Spero che qualche anima pia possa aiutarmi please!!! Se installo Xp cambierebbe qualcosa??ho anche spyboot attivo e le protezioni win attive...giusto per fornirvi più dati possibili... HELP!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ho disinstallato tutto, ho reinstallato i driver.
Ora parte ma mi dà errori di visualizzazione e poi si blocca dicendomi che un drive ati ha smesso di funzionare! ho insatllato catalist 8.2 ma se provo una qualsiasi azione si blocca. Ora sono in provvisoria e attendo help da qualcuno!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.