|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varese
|
non ne posso più...informazione..qualità cavi video
Volevo chiedervi una cosa, e spero che non ci sia da qualche parte nel forum già sta cosa (perchè non sono riuscito a trovarla
Praticamente, volevo sapere che tipi di cavi/prese video esistono e le qualità che hanno, vantaggi e svantaggi...esempio RCA,RGB,S-Video,ecc a partire dal peggiore al migliore che ci sia.... Chiedo sta cosa, perchè parlando con molta gente, si arriva sempre al punto che una persona dice che un cavo è meglio di un altro, un altro dice il contrario,l'altro dice nessuno dei 2, meglio l'altro. Siccome non ho trovato niente al riguardo (mia solita ignoranza ), volevo sapere se mi potete spiegare voi , o almeno un sito o qualcosa che riguarda all'argomento.Grazie
OS: Windows XP home Edition Moderboard: Asus P5K-VM CPU: duo core quad Q6600 2.4 Mzh per core Video: Nvidia EN9800GTX 512 Mb Ram: 3Gb ALIM: AXP 500W Non pensate male di me, ciò che dico non è mai offensivo, saranno al massimo strane... sono fatto così
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Partendo da
http://en.wikipedia.org/wiki/Video_connector ti puoi sbizzarrire nella ricerca (molte pagine hanno il corrispettivo in italiano) Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.

), volevo sapere se mi potete spiegare voi , o almeno un sito o qualcosa che riguarda all'argomento.