Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2008, 14:14   #1
JuzaSP
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Geforce 8800GT - Problema "standby" su windows xp

Ciao a tutti, innanzitutto mi scuso per aver postato questo topic nel caso ce ne fossero di simili. Ho cercato un topic uguale con il bottone "cerca" ma non ho trovato risultati con problemi simili al mio.
Passiamo al mio problema. Ho un amd 3000, 1gb di ram e dai primi giorni di dicembre ho una geforce 8800 gt; per un mesetto ha funzionato alla grande, poi verso i primi di gennaio, dopo che ho aggiornato con la nuova release dei driver nvidia (169.21, prima avevo installato i 169.02) mi ha dato dei problemi, nel senso che, in maniera assolutamente random, ogni tanto lo schermo perde il segnale del pc. Non è un problema dello schermo (samsung 206bw) dato che l'altro segnale video analogico (impostato sull'xbox360) funziona sempre e non perde mai il segnale. Anzi quando non c'è + il segnale del pc, l'altro "canale" funziona sempre perfettamente. La cosa comunque che mi ha fatto convincere che sia un problema di scheda video, è che ho impostato la modalità clone con la televisione, e quando qualche giorno fa lo schermo ha perso il segnale del pc, anche la tv non aveva più segnale, come se la scheda video si fosse "disattivata" anche se il modem continuava a lampeggiare come se stesse scaricando normalmente. Questo problema mi è successo 5 o 6 volte, e solitamente succedeva quando lasciavo il pc acceso per molto tempo (per esempio una notte intera, e al mattino non trovavo + il segnale del pc), ieri però mi è successo mentre lo stavo usando normalmente come in questo momento: di colpo schermo nero e bottone dello schermo che lampeggia perchè manca il segnale. Mi sono deciso così a tornare alla release precedente dei driver, sperando che cambi qualcosa. Ho letto di un problema simile su windows vista 64 anche se il problema mi sembra meno frequente.
Qualcuno saprebbe come aiutarmi? Oppure a qualcun altro succede? Mi consigliate di portare a far controllare il pc nel negozio dove ho comprato la scheda?
Se sapete come risolvere il problema e volete contattarmi su msn fate pure, ve ne sarei molto grato!
Grazie a tutti!
bye bye

Ultima modifica di JuzaSP : 18-02-2008 alle 17:37.
JuzaSP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 15:19   #2
zawardo
Senior Member

L'Avatar di zawardo

Iscritto dal: Dec 2003
in coda con limatina
zawardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 16:55   #3
JuzaSP
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da zawardo Guarda i messaggi
in coda con limatina
?
Old 20-02-2008, 02:52   #4
JuzaSP
Junior Member

Nessuno sa aiutarmi? (a parte il simpatico zawardo)
Old 20-02-2008, 09:53   #5
theimperatorum
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
Io avevo il tuo stesso problema. Ti dico subito che ho risolto formattando. A me questo problema si verificava poco prima di avviare xp, poi riaccendevo il monitor ed era tutto ok. In precedenza avevo una scheda ATI e può darsi che ci sia stato qualche problema a livello di conflitto driver. Fatto stà che questo problema nn si è più verificato.
theimperatorum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 11:32   #6
JuzaSP
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da theimperatorum Guarda i messaggi
Io avevo il tuo stesso problema. Ti dico subito che ho risolto formattando. A me questo problema si verificava poco prima di avviare xp, poi riaccendevo il monitor ed era tutto ok. In precedenza avevo una scheda ATI e può darsi che ci sia stato qualche problema a livello di conflitto driver. Fatto stà che questo problema nn si è più verificato.
Purtroppo io ho formattato a fine dicembre, ho messo i nuovi driver ed è successo ancora. Ho riformattato anche una settimana fa e mi è successo di nuovo dopo il format. A questo punto ho messo la release precedente dei driver e (per ora) non è più successo (anche se sono solo pochi giorni che ho i driver "vecchi")
Boh spero non sia un problema hardware della scheda video...potrebbe essere?
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian