|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
[MI] Hellgate: London
Vendo il gioco per PC Hellgate: London, perfettamente funzionante e tenuto in ogni sua parte, versione totalmente italiana.
10euro per la consegna a mano a Milano. 15euro comprese le spese di spedizione in raccomandata --- Regole per la vendita: precedenza assoluta per consegna a mano a Milano o dintorni; pagamento anticipato tramite ricarica Postepay o bonifico bancario; in caso di code aspetterò una risposta dagli interessati entro e non oltre 16 ore dalla rispettiva messa in coda, in caso di ritardi passerò alla persona seguente; per maggiore chiarezza, specifico che il tutto è in vendita anche altrove e che mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, se per qualche ragione sarò obbligato a farlo. N.B. Non mi interessano scambi. Grazie. ![]() Ultima modifica di Lakitu : 29-02-2008 alle 13:41. Motivo: aggiornamento prezzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ma UT3 e' per PS3? Coda se si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: lecce
|
coda per unreal tournament 3
CASE:AEROCOOL FLAMBOYANT,CPU: CONROE E6600,MOBO:P5LD2 REV2.0,RAM:2X512 DUAL CHANNEL CORSAIR VALUE+2X1GB BUFFALO DUAL CHANNEL,VGA:6600GT ZALMAN VF700 LIMITED EDITION,HARD DISK:WESTERN DIGITAL 250GB,ALI: 650 WATT Q-TEC GOLD ![]() ![]() PIU DI 30 TRATTATIVE POSITIVE IN QUESTO FORUM E PIU DI 150 SU EBAY ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ok. allora non m'interessa. up per te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok lo cercavo ps3 ma può andare bene lo stesso
in che condizioni è?tutto perfetto,online e cacchiate varie? hai gia venduto nel mercatino di questo forum? che pagamenti accetti?
CASE:AEROCOOL FLAMBOYANT,CPU: CONROE E6600,MOBO:P5LD2 REV2.0,RAM:2X512 DUAL CHANNEL CORSAIR VALUE+2X1GB BUFFALO DUAL CHANNEL,VGA:6600GT ZALMAN VF700 LIMITED EDITION,HARD DISK:WESTERN DIGITAL 250GB,ALI: 650 WATT Q-TEC GOLD ![]() ![]() PIU DI 30 TRATTATIVE POSITIVE IN QUESTO FORUM E PIU DI 150 SU EBAY ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho già venduto e comprato su questo Forum, certo, e non ho mai avuto problemi. Pagamento anticipato via ricarica Postepay o bonifico bancario. 20euro + spese di spedizione a scelta e a carico del destinatario per il singolo gioco, 40euro comprese le spese di spedizione in raccomandata per entrambi i titoli. Fammi sapere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda unreal tournament 3 se è versione italiana ( cioè non una import con audio italiano)..completo di tutto e seriale mai registrato!
fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono qui... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
...
20 euro spedito te lo prendo io subito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Su ut è ancora disponibile...codaa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
eccomi lakitu,allora dicevamo per me può andare bene
sono 20€ in tutto? ti posso pagare con paypal che sarebbe più comodo? edit:ho appena letto che vi siete gia scambiati i dati con miticalex,vabbò dai male che vada mi mandi un pm,ci sentiamo,ciaociao
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
domani mattina effettuerò la ricarica...ti mando pm appena fatto...grazie di tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
pagamento effettuato in attesa della spedizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Aggiornamento:
Unreal Tournament 3 venduto a MiticAlex, che ringrazio. ![]() Rimane Hellgate: London (anche lui perfettamente funzionante e tenuto, in versione totalmente italiana), per il quale chiedo 20euro comprese le spese di spedizione in raccomandata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Up!
Vendo il gioco per PC Hellgate: London, perfettamente funzionante e tenuto in ogni sua parte, versione totalmente italiana. 15euro per la consegna a mano a Milano. 20euro comprese le spese di spedizione in raccomandata. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.