|
|
Risultati sondaggio: Quali altri browser uso oltre il preferito ? | |||
Opera |
![]() ![]() ![]() |
3 | 50.00% |
Firefox |
![]() ![]() ![]() |
3 | 50.00% |
Internet Explorer |
![]() ![]() ![]() |
2 | 33.33% |
Altri browser |
![]() ![]() ![]() |
1 | 16.67% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 6. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
I browser che uso in navigazione
Ognuno di noi ha il suo browser preferito,e su questo non ci piove.
Ma non sempre è possibile usare il N°1 sarebbe interessante sapere cosa usiamo in alternativa. Ad esempio se una pagina malfunziona con il ns browser preferito. Questo sondaggio in definitiva vuole mettere in luce non il solo browser preferito,ma anche quelli alternativi usati. L'utente se lo vorrà potrà integrare con un intervento l'eventuale browser principale e l'altro e/o gli altri alternativi. Alla fine avremo una classifica dei browser più usati anche nella sezione "antivirus e sicurezza". E magari a livello di diffusione.....qualche sorpresa !! Nel sondaggio quindi è possibile votare più opzioni. Pregherei gli utenti che usano I.E. esclusivamente per gli aggiornamenti mensili di Microsoft di non considerare un "uso" di questo browser a fini della navigazione. Se ad esempio usate Opera + firefox scegliete entrambi i browser e così via...... A voi le risposte !! Ultima modifica di sampei.nihira : 18-02-2008 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Scusa ma non ho capito 1 cosa
io uso opera principale e ie secondario Devo votare solo il secondo o entrambi? |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
EDIT: un attimo.....io uso raramente internet explorer x varie ragioni....quindi devo indicare solo questo...nn anche firefox che uso come browser princiapale...no? Ultima modifica di murack83pa : 18-02-2008 alle 11:51. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
![]() Se, invece, il sondaggio che proponi è rivolto alla ristretta massa di frequentatori incalliti di Antivirus e Sicurezza (e di riflesso, Aiuto sono infetto), penso stravinca Firefox con Internet Explorer quale alternativa. Quote:
Ultima modifica di Riverside : 18-02-2008 alle 12:26. |
||
![]() |
![]() |
#8 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Però la risposta dovrebbe essere SOLO 1 a utente, cioè bisognerebbe poter indicare SOLO 1 altro browser. cmq aspetto l'autore per una spiegazione più migliore ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ritengo che la maggioranza degli utenti usi al massimo 2 browser.
Il sondaggio comunque prevede un opzione multipla di voto,per chi eventualmente naturalmente, ne usa di più. Quindi chi lo vorrà potrà esprimere più preferenze. Cioè votare sia il principale browser usato e il browser alternativo. Magari evidenziando con un intervento qual'è l'alternativo. Chi invece ritiene di votare solo l'alternativo è libero di farlo. Insomma ampia libertà.....anche se in origine ritenevo che un utente dovesse votare sia il browser principale che l'alternativo contemporaneamente. ![]() (C'è sempre tempo per fare un sondaggio successivo) Ultima modifica di sampei.nihira : 18-02-2008 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scusa se faccio una proposta (il sondaggio è tuo per carità)
Non sarebbe meglio limitare al solo alternativo? Visto che il laiout non permette di discernere potrebbe risultare un pò confusa la cosa. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però sarebbe il caso di chiudere cancellandolo questo topic e riaprire un nuovo sondaggio solo ai browser alternativi.....visto che io ho già votato più opzioni e tra queste anche quello principale...... ![]() In questo caso saresti così gentile di aprire tu un nuovo sondaggio che io nel primo pomeriggio ho un pò da fare ? |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
firefox preferito.......e poi internet explorer....
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
io sono disponibile x aprirne 2 d sondaggi: uno riferito a quello principale, l'atro a quello alternativo |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Se IL ![]() Ricorda Murack per il browser principale ESCLUSIVAMENTE una sola opzione di voto. Mentre per quello alternativo e/o alternativi devi per forza mettere più opzioni di voto contemporamente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ok, visto che pure io sono inciampato nell'errore (ho votato quello principale di browser), posso chiudere questo sondaggio per fare aprire quelli più chiari
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.