|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
[Elezioni+Uni]Sconti studenti fuori sede
Qualcuno sà qualcosa di eventuali sconti agli studenti fuori sede che devono tornare a casa per le elezioni?
![]() Mi pareva ci fosse uno sconto, ora vorrei però capire se lo posso applicare a tutte le compagnie oppure solo a quelle di bandiera italiane(tirrenia, alitalia).Più che altro, anche se lo applico con Alitalia, risparmio di più con ryanair ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
non lo sapevo, sono interessato anche io
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno sà niente? :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
da quello che so ti pagano il 50% del biglietto del treno
alcuni amici greci mi hanno detto che a loro che studiano in italia viene pagato l'aereo per l'andata e il ritorno (entro 10 giorni dalle elezioni) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bene, spero sia anche per l'aereo perchè mi viene in salita arrivare in sardegna in treno
![]() Comunque nessuno ha documenti in merito, esperienze etc? o.o |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Sinceramente ne ero all'oscuro anche io. Non ho trovato informazioni a riguardo, sul web, ma attendo speranzoso che qualcuno ci arrivi in soccorso
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Nessuno ? :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
per trenitalia hai il 60% di sconto (almeno si regional) ma devi avere la tessera elettorale altrimenti se ti controllano ti fanno una mega multa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
riesumo questa discussione, magari a qualcun'altro può interessare..almeno per i treni, sul sito della trenitalia è confermato quel che diceva ale85xp..
per gli aerei pare non ci sia nulla ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
|
Grazie della segnalazione
![]() C'è pure scritto che per l'andata si può fare l'autocertificazione per la tessera elettorale, quindi posso avere lo sconto anche se nn ce l'ho in mano all'andata. Fico!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.