|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
[Elezioni+Uni]Sconti studenti fuori sede
Qualcuno sà qualcosa di eventuali sconti agli studenti fuori sede che devono tornare a casa per le elezioni?
Mi pareva ci fosse uno sconto, ora vorrei però capire se lo posso applicare a tutte le compagnie oppure solo a quelle di bandiera italiane(tirrenia, alitalia).Più che altro, anche se lo applico con Alitalia, risparmio di più con ryanair Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
non lo sapevo, sono interessato anche io
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessuno sà niente? :o
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
da quello che so ti pagano il 50% del biglietto del treno
alcuni amici greci mi hanno detto che a loro che studiano in italia viene pagato l'aereo per l'andata e il ritorno (entro 10 giorni dalle elezioni) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
bene, spero sia anche per l'aereo perchè mi viene in salita arrivare in sardegna in treno
Comunque nessuno ha documenti in merito, esperienze etc? o.o |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Sinceramente ne ero all'oscuro anche io. Non ho trovato informazioni a riguardo, sul web, ma attendo speranzoso che qualcuno ci arrivi in soccorso
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Nessuno ? :|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
per trenitalia hai il 60% di sconto (almeno si regional) ma devi avere la tessera elettorale altrimenti se ti controllano ti fanno una mega multa
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
riesumo questa discussione, magari a qualcun'altro può interessare..almeno per i treni, sul sito della trenitalia è confermato quel che diceva ale85xp..
per gli aerei pare non ci sia nulla
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
|
Grazie della segnalazione
C'è pure scritto che per l'andata si può fare l'autocertificazione per la tessera elettorale, quindi posso avere lo sconto anche se nn ce l'ho in mano all'andata. Fico!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.