|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Se vince ancora la sinistra, vado via dall'Italia.
Quella di Aprire potrebbe essere l'ultima volta che vado a vodare, nel disgraziato caso passasse ancora quella massa di incompetenti della sinistra.
Non mi considero un Berluscaniano, un Finiano o altro (anche se sono di destra), ma la sinistra LA ODIO, ODIO TUTTE LE LORO IDEE, sono solamente una massa di incapaci e deleteri per governare un paese. Quindi, oltre che non andare più a votare, farò di tutto per andare via da questo paese, ormai sull'orlo del baratro, sicuramente nel mondo ci sono tantissime nazioni decisamente più competenti. No ne posso più. ![]() Kal-El
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Thanks for the info
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
vai a votare, annulla la scheda. Non andare a votare da un'idea di "ignoranza" ai governanti e alle statistiche, annullare la scheda è non riconoscersi in alcuna parte politica
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371 |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Qualche altra notizia privata, chessò, cambi macchina? Con la ragazza tutto ok?
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Kal, ti consiglio già di espatriare ![]() non per la sinistra in sè, ma perchè se non sale Veltroni (non mi dispiace nè lui nè Di Pietro a dire il vero) sale Berlusconi che imho è l'espressione più bassa di democrazia vera in tutta Europa. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ok
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.