|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
PS3 non si connette via wireless
ciao a tutti, ho un fastidioso problema con la mia ps3.
Premetto che ho fastweb con un hag pirelli al quale è collegato tramite cavo di rete un router wireless edimax. a questo router connetto benissimo e navigo ben 3 pc portatili (ho configurato indirizzi ip e dns a mano). ho provato a connettere la ps3...ma non mi va! cioè spiego meglio...la diagnostica mi dice che riesce a connettersi al router ma non ad internet: Reperisci Indirizzo IP - Operazione Riuscita Connessione Internet - Operazione fallita se imposto la ps3 tutto su automatico: Reperisci Indirizzo IP - Operazione Riuscita Connessione Internet - Operazione Riuscita ma poi provo a collegarmi cn il browser e non va...mi da errore dns 80710102 qualcuno può aiutarmi??? ringrazio in anticipo!!! buona settimana |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
dns universali
cosa intendi per dns universali?
io li ho inseriti tali e quali come li ho inseriti sui portatili... è sbagliato così? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
ma inizialmente hai impostato i dns come nei pc...???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
niente
ci ho provato cn i dns che mi hai fornito, ma stesso errore.
la cosa che mi fa più rabbia è che è un errore che hanno in molti ma in giro non c'è una vera e propria guida... vabè...grazie cmq!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
possibile soluzione
beh io ho avuto lo stesso problema .... prova a staccare tutto , cioè stacca la spina del modem ....poi vai alla ps3 , vai su internet anche se nn funziona , vai su opzioni , e cancella tutto ...cioè cronologia , cookies , cache ..... dopo di che spegni la ps3 colleghi di nuovo il modem . e accendi di nuovo la ps3 ....e probabilmente dovrebbe funzionare .... fammi sapere se ti è andata bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.