|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Firefox 3 beta
L'ho provata e devo dire che ne sono rimasto sorpreso. Sto usando la versione presente nei backporto di ubuntu quindi in inglese.
L'integrazione con gnome è decisamente spettacolare (con clearlooks è bellissssssssimooooo), non so con KDE. Il consumo di risorse mi sembra decisamente diminuito (ma potrebbe essere 1 effetto placebo). Carine le nuove funzionalità, nulla di rivoluzionario ma un bel passo in avanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non è che puoi pretendere chissà cosa, è una BETA.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
su kde l'integrazione con l'interfaccia (previa installazione ovviamente delle qt-gtk) è migliorata, ma ancora non perfetta, ad esempio le barre di scorrimento ma anche il resto migliorabile.
ad ogni modo la uso dalla v2 (si è aggiornata automaticamente alla 3 pochi gg fa), ed si crashata qualche volta, ma poca roba, a memoria ne ricordo due e non saranno troppe in più. insomma, sicuramente già ora meglio della 2.12 ufficiale, imvho. nb: uso kdemod e non so se per kde-vanilla la situazione sia migliore, pòesse. come estensioni adotto solo adblock e noscript, l'essenziale insomma. funzionano perfettamente comunque, ma d'altronde essendo "moduli" ad alta densità di aggiornamento per forza di cose, sarebbe anche strano non funzionassero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Mi sembra poi che la nuova versione di gecko renderizzi le pagine decisamente meglio.
Ho passato qualche ora a fare delle prove e sono rimasto invece deluso da Konqueror x KDE4. Oltre ad essere decisamente instabile (IMHO troppo x essere incluso in una release importante come appunto il progetto KDE4) non mi è sembrato così evoluto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.