|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
da divx a dvd
Ciao a tutti ho un intel q6600 con 4gb ram vorrei sapere se posso sfruttare a peino il procio quando converto un divx in dvd. Per ora sto usando nero ma noto che il procio non viene utilizzato a pieno.. grazie
dimenticavo su alcuni mi interessa tenere un'ottima qualità.. Su altri anche se la perde non mi interessa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Non ti consiglio il processo inverso, cioè dixv->dvd visto che quasi sempre i divx hanno una qualità inferiore ai DVD [oltre che dimensione minore] quindi passando ad uno standard inferiore ad uno superiore non conviene [anche perché la qualità finale sarà minore].
Inoltre, penso che se nella conversione non sfrutti al 100% la tua cpu significa che non ce né bisogno.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
dipende da che prog. usi, alcuni sfrutteranno i 2 core altri no. Mi sembra ad es. però non sono sicuro, che Dvd Flick non riesca a sfruttare tutti i core.
Per la qualità finale dipende pur sempre dalla qualità iniziale del dvix, se questo è ottimo ne uscirà un buon dvd, poi se uno vuole affinare ci sono vari prog. (oltre a nero) ecc ecc Comunque c'è un tread in rilievo che parla proprio di conversione dvix->dvd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Diciamo che la qualità non mìimporta più di tanto i dvd non sarebbero per ma per un mio mio amico che nonha lettore divx, quindi mi stressa per convertirli!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.