|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[caserta]nokia 5310 xpress music
vendo il suddetto cellulare,nuovissimo,nn ha nemmeno un graffio...vendo il cellulare con scatola originale,cd,caricabbateria,batteria,cavo usb,cuffie...il prezzo è di 150 + s.s. so ke praticamente nn ho messaggi,xò sono disposto a scambiare numero di cellulare e anke a scambio a mano...fatevi avanti
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
posso pagare dopo averlo ricevuto??
nn x mancanza di fiducia x carità ma sei nuovo del forum.. su di me puoi chiedere a chiunque! offro 130 spedito fammi sapere
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
|
ciao
![]()
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Da "regolamento" puoi venderlo tranquillamente ad almeno 175 euri.....NON farti impressionare dai pseudo-furbi che hanno già fiutato "l'affare"...per loro ovviamente....
![]() -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Scafati
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi prenderò ban o sospensione tuttavia, mi chiedo come fanno i MOd a tollerare simili buffonate ![]() -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusa itp55 cosa c e di male nel fare un offerta,mica gli ho detto che gli offro 130 caramelle!forse non hai molto da fare che rompere nei post degli altri....cresci...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao grazie cmq...
up per te... |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
150 spedito può andare?
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
cosa dovremmo fare secondo te, punire uno perchè offre 20 euro di meno? su non diciamo castronerie.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
grazie al moderatore.....up x il ragazzo dell iserzione...visto che x me senza scontrino non vale qui soldi....alla prox ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi, il fatto che tu sia un Mod non ti consente di dirmi che dico "castronerie" e cmq non te lo permetto io. Sicuro. Detto questo, fai come ti pare - -
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
-
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Moderatore
|
Quote:
sarebbe sufficiente dire no, inveece tu ogni volta polemizzi. non c'è una tua risposta che non sia di questo tipo...dimmi tu se anche questo è un mio parere pesonale. e cortesemente astieniti dai commenti nei confronti degli altri utenti.
![]() |
#17 |
Moderatore
|
adesso stiamo esagerando
lo faccio veramente controvoglia. sospeso.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.